KARCHER – header banner dal 8 aprile al 8 maggio 2024
RHENUS – header banner dal 5 marzo al 4 maggio 2024
SWISSLOG – header banner dal 1 marzo al 31 maggio 2024
CBRE – Header banner dal 14 dicembre 2023 al 14 giugno 2024

P3 Logistic Parks: Elizabeta Ackovic si unisce alla squadra come Developement Manager Italy

0
GLOBAL SUMMIT news banner dal 23 aprile al 23 maggio 2024
LINDE – newsbanner dal 1 gennaio al 30 aprile 2024
TOYOTA – newsbanner dal 25 maggio 2023 al 24 maggio 2024

Cresce la squadra italiana di P3 Logistics Parks con l’ingresso di Elizabeta Ackovic nel ruolo di Development Manager. Nel suo nuovo ruolo in P3 Logistic Parks,  Elizabeta Ackovic sarà incaricata di identificare future location in posizioni privilegiate, in snodi logistici strategici da Nord a Sud del Paese.

Elizabeta Ackovic si è laureata in Scienze Politiche all’Università di Bologna, e successivamente ha conseguito un Master in Economia e Gestione Immobiliare presso l’Università di Roma Tor Vergata. Ha maturato oltre 20 anni di esperienza nel campo dello sviluppo immobiliare, collaborando con multinazionali del settore retail del calibro di Leroy Merlin, Bricoman, Lidl Italia, per le quali gestiva l’espansione nel Centro Italia.

TRANSPOTEC – newsbanner dal 1 gennaio al 11 maggio 2024

La squadra P3 Logistic Parks in Italia

“L’ingresso strategico di Elizabeta conferma la volontà di crescita di P3 in Italia tramite le attività di sviluppo. Le sue competenze”, sottolinea Andrea Amoretti, Managing Director Italy di P3 Logistic Parks, “contribuiranno a velocizzare i numerosi progetti immobiliari in corso, con l’obiettivo rispondere in maniera sempre più rapida ed efficace ai bisogni dei clienti.”

“Siamo certi che la consolidata expertise di Elizabeta nel settore della GDO e nello sviluppo immobiliare sarà un valore aggiunto per il team di P3”, ha commentato Giuliano Casale, Head of Development Italy, “e ci consentirà di implementare la nostra capacità di offrire ai clienti strutture di ultima generazione, continuando il processo di acquisizione di siti logistici strategici”.

“Sono lieta di iniziare questa nuova avventura in P3”, ha confermato Elizabeta Ackovic, “operando in un settore che è la mia passione. Spero di poter condividere con voi entusiasmo e professionalità, oltre che il piacere di lavorare insieme. Mi auguro che tutto questo possa essere il motore di un grande successo per tutto il team”.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Giornale della Logistica

Lascia un commento

error: RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright GDL