MAN HAND WORK – header banner dal 1 al 31 maggio 2024
EUROPA RISORSE – header banner dal 1 maggio al 30 giugno 2024
KARCHER – header banner dal 8 aprile al 8 maggio 2024
SWISSLOG – header banner dal 1 marzo al 31 maggio 2024
CBRE – Header banner dal 14 dicembre 2023 al 14 giugno 2024
COLLIERS – header banner dal 1 al 31 maggio 2024

Sport invernali: le sponsorship di Hörmann sulla neve

0
GLOBAL SUMMIT news banner dal 23 aprile al 23 maggio 2024
STILL – newsbanner dal 1 maggio al 31 agosto 2024
TOYOTA – newsbanner dal 25 maggio 2023 al 24 maggio 2024

Specializzata nella progettazione di soluzioni innovative nel settore delle chiusure, il Gruppo Hörmann è stato quest’anno protagonista sulla neve come sponsor di importanti manifestazioni di livello internazionale nell’ambito delle discipline invernali.

Azienda focalizzata nel settore delle chiusure civili e industriali, Hörmann ha supportato anche quest’anno alcune discipline sportive invernali, sponsorizzando la BMW IBU World Cup nonché i campionati del mondo di biathlon, il Torneo dei quattro trampolini e la quarantesima edizione della Coppa del mondo di salto con gli sci.

RICHMOND-LOGISTIC FORUM IT-newsbanner dal 1 al 31 maggio 2024
TRANSPOTEC – newsbanner dal 1 gennaio al 11 maggio 2024

Sul podio della neve

Proprio nelle ultime domeniche tra l’altro, a Östersund e a Oslo, Dorothea Wierer ha conquistato rispettivamente la medaglia d’oro nella mass start e la Coppa del Mondo di biathlon scrivendo una pagina di storia dello sport azzurro e portando il brand Hörmann sul gradino più alto del podio della neve.

Anche nel contesto delle altre giornate delle diverse manifestazioni, il marchio Hörmann ha comunque avuto una visibilità straordinaria, presente ora sul pettorale degli atleti, ora a fianco del podio di premiazione, come anche su banner LED e superfici gonfiabili.

Sulla neve e sui campi da calcio

Stefan Gamm, direttore comunicazione e marketing del Gruppo Hörmann, ha dichiarato: “Le attività di sponsorizzazione sportiva sono un elemento cardine della nostra comunicazione, in quanto ci permettono di implementare la notorietà dell’azienda, associando il nostro brand a tutti quei valori positivi ed etici che da sempre contraddistinguono lo sport. Il nostro impegno a sostegno delle discipline invernali completa in maniera strategica le sponsorizzazioni attivate da tempo in ambito calcistico, permettendoci tra l’altro una visibilità durante tutti i periodi dell’anno”.

Il Gruppo Hörmann

Il Gruppo Hörmann, fondato nel 1935, è leader in Europa nel settore delle chiusure e vanta un giro d’affari di oltre un miliardo di euro. La sede principale si trova in Germania, a Steinhagen, cittadina della Vestfalia, ma oltre 6.000 operatori lavorano nei 38 stabilimenti specializzati in Europa, Middle East, America del Nord e Asia, Paesi in cui sono distribuite altre numerose filiali.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Giornale della Logistica

Comments are closed.

error: RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright GDL