TELEROUTE – header banner dal 1 aprile al 30 giugno 2020
CLS – Header banner dal 1 aprile al 30 giugno 2020
riempitivo gdl header

Campionati del mondo invernali di biathlon: il Gruppo Hörmann è premium sponsor

0
GEP – newsbanner dal 1 al 30 GIUGNO 2020
BAOLI – newsbanner dal 1 maggio al 30 giugno 2020

Hörmann conferma il proprio impegno nel mondo dello sport con una nuova e importante sponsorizzazione legata al biathlon.

L’inverno si avvicina e il Gruppo Hörmann conferma il proprio impegno verso il mondo dello sport diventando premium sponsor della BMW IBU World Cup e dei campionati del mondo di biathlon a partire dalla prossima, stagione sportiva invernale. Il contratto è stato di recente intermediato da Infront Sports & Media, partner di marketing esclusivo dell’IBU.
La sponsorship prevede un’ampia presenza pubblicitaria sul percorso di gara, oltre che al poligono di tiro nella BMW IBU World Cup e nelle location in cui avranno luogo i campionati mondiali di biathlon.

La forza del biathlon

“Nel corso degli ultimi anni, il biathlon è diventato uno degli sport invernali più amati a livello mondiale e ogni fine settimana attira milioni di telespettatori.

Con questa sponsorizzazione desideriamo dare il nostro tributo a uno sport che ogni giorno diviene più apprezzato e popolare, rafforzando ulteriormente la notorietà del nostro marchio, anche a vantaggio dei nostri rivenditori“, ha spiegato Stefan Gamm, direttore comunicazione e marketing del Gruppo Hörmann.

Un’operazione di marketing vincente

La nuova stagione del biathlon inizierà il 27 novembre a Östersund, in Svezia, per terminare a metà marzo nella capitale della Norvegia: Oslo.

“Attraverso la collaborazione con IBU, raggiungeremo ogni anno in tutta Europa 500 milioni di spettatori.

In più, riteniamo che il biathlon rappresenti il completamento perfetto rispetto alle sponsorizzazioni sportive nel mondo del calcio, che continueremo ad attivare.

Queste si svolgono infatti per lo più al di fuori dei mesi invernali, nei quali invece ha luogo il biathlon. Con questi due sport, la nostra visibilità è garantita per tutto l’anno”, afferma Christoph Hörmann, socio titolare di Hörmann KG.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Giornale della Logistica
Condividi

Lascia un commento

error: RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright GDL

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gratis le ultime news direttamente sulla tua e-mail

Inserisci i tuoi dati. Riceverai una e-mail con la richiesta di confermare l’iscrizione (controlla anche lo spam!): cliccando sul link la tua iscrizione sarà attiva. Iscrivendoti accetti le nostre condizioni sulla privacy Informativa GDPR