GEP – Header banner dal 2 novembre al 2 dicembre 2020
CLS – Header banner dal 1 settembre al 31 dicembre 2020
riempitivo gdl header

Flessibilità, precisione e produttività: l’automazione secondo Dematic

0
IKN – DRUG SUPPLY CHAIN newsbanner dal 2 al 9 dicembre 2020

Durate la prossima edizione di LogiMAT, Dematic presenterà tre nuove soluzioni di automazione: Micro-Fulfillment, Multishuttle 2 e PUSH – (Pallet Unit Storage Handling).

Micro-Fullfillment

La soluzione di Micro-Fulfillment è un sistema automatizzato ideato ad hoc per soddisfare le esigenze dei retailers.

Esegue gli ordini in modo completamente automatico in un’ora di lavoro al massimo e, grazie al design compatto, può essere installato direttamente sul retro di un negozio al dettaglio.

Può essere utilizzato come centro di gestione degli ordini autonomo in città.

Multishuttle 2

La soluzione Multishuttle 2 gestisce un flusso di merci ancora più elevato con una maggiore accuratezza e precisione, grazie alle soluzioni di stoccaggio, buffering , sequenziamento dei prodotti.

In più offre anche l’esclusivo trasferimento inter-corridoio, oltre alle interfacce adattabili a tutti i componenti DMS comuni quali i binari i lift e convogliatori,

PUSH

PUSH – (Pallet Unit Storage Handling) è un sistema modulare e configurabile composto da elementi affidabili, si crea ad hoc in base agli input specifici del cliente, consente di risparmiare fino al 20% di spazio di stoccaggio rispetto a un magazzino pallet manuale.

La sua velocità di trasferimento è di 400 pallet all’ora.

Creare innovazione

“La nostra missione è creare soluzioni innovative per i nostri clienti, la cui modularità implica flessibilità e adattabilità, al fine di garantire, in caso di crescita o trasformazione dei processi in futuro, la continuità di una gestione ottimizzata ed efficiente”, afferma: Melania d’Aniello, Responsabile Marketing Italia.

MHLC Europe

In concomitanza del LogiMAT, Dematic organizzerà per la prima volta in Europa il suo evento MHLC che si svolgerà l’8 e 9 Marzo 2020.

Parteciperanno grandi aziende e Start up, gli argomenti trattati si concentreranno sul futuro della Supply Chain, in particolare l’automazione mediante robot, intelligenza artificiale, realtà virtuale e soluzioni software ed Internet of Things.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Giornale della Logistica
Condividi

Lascia un commento

error: RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright GDL

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gratis le ultime news direttamente sulla tua e-mail

Inserisci i tuoi dati. Riceverai una e-mail con la richiesta di confermare l’iscrizione (controlla anche lo spam!): cliccando sul link la tua iscrizione sarà attiva. Iscrivendoti accetti le nostre condizioni sulla privacy Informativa GDPR