KARCHER – header banner dal 8 aprile al 8 maggio 2024
RHENUS – header banner dal 5 marzo al 4 maggio 2024
SWISSLOG – header banner dal 1 marzo al 31 maggio 2024
CBRE – Header banner dal 14 dicembre 2023 al 14 giugno 2024

Flessibilità, precisione e produttività: l’automazione secondo Dematic

0
GLOBAL SUMMIT news banner dal 23 aprile al 23 maggio 2024
LINDE – newsbanner dal 1 gennaio al 30 aprile 2024
TOYOTA – newsbanner dal 25 maggio 2023 al 24 maggio 2024

Durate la prossima edizione di LogiMAT, Dematic presenterà tre nuove soluzioni di automazione: Micro-Fulfillment, Multishuttle 2 e PUSH – (Pallet Unit Storage Handling).

Micro-Fullfillment

La soluzione di Micro-Fulfillment è un sistema automatizzato ideato ad hoc per soddisfare le esigenze dei retailers.

CARGOFIVE – newsbanner dal 26/01 al 26/04/2024
TRANSPOTEC – newsbanner dal 1 gennaio al 11 maggio 2024

Esegue gli ordini in modo completamente automatico in un’ora di lavoro al massimo e, grazie al design compatto, può essere installato direttamente sul retro di un negozio al dettaglio.

Può essere utilizzato come centro di gestione degli ordini autonomo in città.

Multishuttle 2

La soluzione Multishuttle 2 gestisce un flusso di merci ancora più elevato con una maggiore accuratezza e precisione, grazie alle soluzioni di stoccaggio, buffering , sequenziamento dei prodotti.

In più offre anche l’esclusivo trasferimento inter-corridoio, oltre alle interfacce adattabili a tutti i componenti DMS comuni quali i binari i lift e convogliatori,

PUSH

PUSH – (Pallet Unit Storage Handling) è un sistema modulare e configurabile composto da elementi affidabili, si crea ad hoc in base agli input specifici del cliente, consente di risparmiare fino al 20% di spazio di stoccaggio rispetto a un magazzino pallet manuale.

La sua velocità di trasferimento è di 400 pallet all’ora.

Creare innovazione

“La nostra missione è creare soluzioni innovative per i nostri clienti, la cui modularità implica flessibilità e adattabilità, al fine di garantire, in caso di crescita o trasformazione dei processi in futuro, la continuità di una gestione ottimizzata ed efficiente”, afferma: Melania d’Aniello, Responsabile Marketing Italia.

MHLC Europe

In concomitanza del LogiMAT, Dematic organizzerà per la prima volta in Europa il suo evento MHLC che si svolgerà l’8 e 9 Marzo 2020.

Parteciperanno grandi aziende e Start up, gli argomenti trattati si concentreranno sul futuro della Supply Chain, in particolare l’automazione mediante robot, intelligenza artificiale, realtà virtuale e soluzioni software ed Internet of Things.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Giornale della Logistica

Lascia un commento

error: RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright GDL