CBRE – header banner dal 23 giugno al 23 agosto 2022

Tutto al posto giusto con SumoBox di Kardex Remstar

0
WORLD CAPITAL – newsbanner dal 1 giugno al 31 agosto 2022
STILL – newsbanner dal 1 maggio al 30 settembre 2022

Kardex Italia (soluzioni automatizzate di stoccaggio e movimentazione) ha aggiunto un nuovo prodotto alla propria gamma di accessori e complementi per i magazzini automatici verticali Shuttle XP.

Si tratta del contenitore SumoBox, uno strumento modulare e configurabile, in grado di adattarsi a nuove esigenze di stoccaggio, sfruttando al meglio lo spazio nei magazzini automatici, con la creazione della locazione di stoccaggio più giusta per ogni materiale, a tutto vantaggio delle condizioni operative del personale.

Modularità intelligente

Per essere efficace, un magazzino automatico deve essere organizzato al meglio.

Il mercato offre molteplici soluzioni ma, prima di SumoBox, nessuna era studiata specificamente per ottimizzare lo sfruttamento dell’altezza all’interno dei magazzini verticali.

Il design flessibile e intelligente di SumoBox garantisce facilità di adattamento senza necessità di particolari attrezzi, visione ottimale dei materiali (grazie ai divisori trasparenti), altezza ottimizzata, struttura flessibile con moduli standard da utilizzare per aumentare l’altezza del contenitore e separazioni di differenti altezze.

SumoBox: efficienza garantita

SumoBox incrementa del 20-25% la capacità di stoccaggio.

Tutto questo senza interferire con il processo di gestione dei materiali.

Studiato in particolare per i magazzini automatici verticali Shuttle XP, SumoBox garantisce risparmio di spazio, ergonomia per l’operatore e una grande livello di flessibilità che non ne pregiudica la durata.

Le dimensioni di 800×600 mm con un’altezza di 50 mm lo rendono idoneo a vassoi da 610/813/864.

Ogni contenitore può essere suddiviso con separazioni trasparenti longitudinali e trasversali, oltre a essere modulabile in altezza grazie all’utilizzo di bordi aggiuntivi alti 50 mm.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Giornale della Logistica

Lascia un commento

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gratis le ultime news direttamente sulla tua e-mail

Inserisci i tuoi dati. Riceverai una e-mail con la richiesta di confermare l’iscrizione (controlla anche lo spam!): cliccando sul link la tua iscrizione sarà attiva. Iscrivendoti accetti le nostre condizioni sulla privacy Informativa GDPR