Con l’apertura di una nuova filiale a Cattolica, DACHSER & FERCAM Italia intende migliorare presenza e capillarità del proprio servizio di distribuzione e groupage lungo la direttrice Adriatica. In particolare questi servizi sono destinati ai molti mobilifici presenti nelle zone di Fano e Pesaro, i cui prodotti trovano sbocco sia sul mercato nazionale che europeo.
Una rete di filiali in costante sviluppo
La nuova filiale di DACHSER & FERCAM Italia è localizzata in una posizione geograficamente strategica, fra le strutture aziendali già presenti nella Regione Emilia-Romagna, migliorando l’erogazione dei servizi di distribuzione e intensificando anche i propri collegamenti diretti giornalieri su tutto il territorio italiano ed europeo, grazie alle proprie strutture a Bologna, Campogalliano, Reggio Emilia e Parma che fungono anche da hub di rilancio del traffico verso tutta Europa.
L’investimento sulla nuova filiale ha creato nuove opportunità di lavoro per il territorio con 11 dipendenti diretti nonché 14 collaboratori per le attività di Handling a magazzino oltre ai 40 vettori terzi con contratto esclusivo che provvedono alla distribuzione.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Giornale della Logistica