RHENUS – header banner dal 5 marzo al 4 maggio 2024
SWISSLOG – header banner dal 1 marzo al 31 maggio 2024
DHF – header banner dal 1 marzo al 31 marzo 2024
LOGICOR – header banner dal 1 gennaio al 31 marzo 2024
PRELIOS – HEADER BANNER DAL 22 gennaio al 21 marzo 2024
CBRE – Header banner dal 14 dicembre 2023 al 14 giugno 2024
COLLIERS – header banner dal 1 al 31 marzo 2024

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Material Handling & Logistics

8 Marzo 2020 - 9 Marzo 2020

La conferenza Material Handling & Logistics (MHLC) celebra ufficialmente la sua prima edizione in Europa l’8 e il 9 marzo 2020.

In seguito al positivo evento di kick-off dell’anno scorso, Dematic aprirà il meeting al Goldbergwerk Congress Center di Stoccarda-Fellbach, mentre il giorno successivo i lavori proseguiranno al Mövenpick Hotel Airport di Stoccarda.

L’evento si è svolto con successo negli Stati Uniti per oltre 30 edizioni e costituirà un  ottimo preludio per la fiera LogiMAT, che avrà luogo nei giorni successivi.

Il MHLC combina più di 20 presentazioni di alto profilo dove i partecipanti riceveranno informazioni esclusive sulle tendenze e le nuove strategie dei sistemi di gestione della Supply Chain, le sfide dell’intralogistica moderna e l’approccio a soluzioni innovative.

Tra i prestigiosi interventi, ci sarà il Keynote dell’ex vicepresidente di Alibaba, Porter Erismann.

Il programma dell’evento

Il programma delle due giornate è suddiviso in quattro dibattiti definiti per argomento:

  • Lavoro e Leadership – include anche gli effetti della trasformazione digitale del Corporate Management e Marketing nell’era digitale.
  • Supply Chain di prossima generazione – vengono affrontati temi della logistica di ultimo miglio, come le tecnologie innovative e le soluzioni robotiche.
  • La potenza dei dati – include Big Data, Blockchain e Intelligenza Artificiale.
  • L’ottimizzazione dei processi di lavoro – si focalizza l’attenzione sul tema del software e delle soluzioni digitali per il miglioramento dell’intralogistica.

In aggiunta allo scambio intersettoriale di competenze, l’MHLC offre l’opportunità di fare networking costruttivo tra i partecipanti, con anche la possibilità da parte delle start-up di presentare le loro idee imprenditoriali innovative in un Future Lab.

La prima edizione europea del MHLC si terrà a Stoccarda, ma nei prossimi anni, l’evento proseguirà in Italia, Spagna, Gran Bretagna e Francia.

 

Dettagli

Inizio:
8 Marzo 2020
Fine:
9 Marzo 2020
Categoria Evento:
Sito web:
http://www.mhlc.eu

Luogo

Stoccarda (Germania)
error: RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright GDL