KARCHER – header banner dal 8 aprile al 8 maggio 2024
RHENUS – header banner dal 5 marzo al 4 maggio 2024
SWISSLOG – header banner dal 1 marzo al 31 maggio 2024
CBRE – Header banner dal 14 dicembre 2023 al 14 giugno 2024

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Green Logistics Expo

7 Marzo 2018 - 9 Marzo 2018

Green Logistics Expo, Salone Internazionale della Logistica Sostenibile che si terrà dal 7 al 9 marzo 2018 alla Fiera di Padova, è un evento fieristico innovativo che mette insieme i leader dell’intermodalità, della logistica industriale, dell’e-commerce e dei servizi alla città, come mai era avvenuto prima in Italia.

Una fiera che assume nel proprio progetto gli obiettivi strategici del Paese in tema di infrastrutture, trasporti, logistica.

Un progetto ambizioso che coinvolge i leader dell’intermodalità ferroviaria e del trasporto merci, della logistica per l’industria e della portualità, dell’e-commerce e della governance urbana e il sistema istituzionale, locale e nazionale ed europeo.

Strutturata in quattro sezioni – Intermodalità, Logistica Industriale e Real Estate, e-commerce, City & Logistics – Green Logistics Expo affronta, con approccio sistemico, i temi dell’intera catena logistica, aprendo un dialogo con il tessuto delle imprese attraverso un ricco calendario di eventi convegnistici.

La logistica sta vivendo, infatti, un momento d’importante trasformazione dato da numerosi fattori. Il risultato è un più forte impatto sull’economia, sull’ambiente e anche sull’opinione pubblica.

E’ ciò che ha dato vita a Green Logistics Expo come necessario momento di confronto ravvicinato tra gli operatori per cogliere le nuove opportunità di business e analizzare i trend del settore.

Maggiori informazioni:

greenlogisticsexpo.it

Dettagli

Inizio:
7 Marzo 2018
Fine:
9 Marzo 2018
Categoria Evento:
Sito web:
http://greenlogisticsexpo.it

Luogo

Padova
error: RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright GDL