riempitivo gdl header

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Drug Supply Chain

maggio 8

Drug Supply Chain, organizzato da IKN Italy, è l’evento dedicato alla logistica dei farmaci, dalla pianificazione della supply chain alla gestione dell’ultimo miglio.
L’8 maggio 2019 gli esperti del settore si riuniranno a Milano per condividere le loro prospettive sull’innovazione della supply chain e sulla Serializzazione in vista della scadenza del 2025 sempre in compliance con le GDP.

L’edizione 2019 dell’evento ha come tematica principale “Innovazione e condivisione per una Supply Chain 4.0 agile, sicura e veloce” e sarà focalizzata su:

  • Legal Focus & Focus on Industry: per analizzare le novità gestionali del magazzino e quelle normative sul trasporto;
  • Tavole Rotonde, Tavole Rotonde Inspirational, Inspirational Speach e Tavoli Interattivi: per incontrare Supply Chain, Logistic & Quality Compliance Manager e confrontarsi con loro su innovazioni e strategie della Supply Chain;
  • Workshop & Tour guidati nel “Future of Supply Chain” per guardare al futuro della Supply Chain e scoprire progetti avanzati di Logistica digitale e Smart Factory 4.0.

L’appuntamento vuole anche essere un mezzo per giungere al 2020 creando una Digital-Connected Pharma Supply Chain. Pertanto si affronteranno diversi temi tra cui:

impatti, costi e opportunità della Blockchain con un confronto tra Chiesi, Consorzio Dafne, Recordati E Merck Group;

  • le principali innovazioni per una Predictive Supply Chain: come una supply chain 4.0 può semplificare i processi? Se ne parlerà nell’inspirational Speach by National Research Council Of Italy;
  • come si stanno preparando le aziende farmaceutiche in tema di Serializzazione in vista della scadenza del 2025? Se ne discuterà in occasione del tavolo interattivo insieme a Janssen Cilag E Assoram;
  • garantire un processo di trasporto compliance con le GDP dal deposito al distributore? Un’occasione per ascoltare le esperienze di Sea E Eli Lilly;
  • le novità legislative sulla privacy del GDPR dalla Geolocalizzazione all’ultimo miglio del farmaco, ascoltando i consigli della specialista in diritto dei trasporti e della logistica del farmaco dello Studio Zunarelli.

L’agenda prevede durante la mattinata un alternarsi di tavole rotonde, inspirational speech e focus speech; il pomeriggio sarà focalizzato su Workshop che affronteranno “La checklist per una Smart Factory 4.0 efficiente, snella, veloce e redditizia” e “Costruire un progetto di Logistica Digitale Integrata Sicura”.

Dettagli

Data:
maggio 8
Categoria Evento:
Sito web:
https://www.pharmahub-italy.it/evento/10015/drug-supply-chain/home

Organizzatore

IKN
Sito web:
http://www.ikn.it

Luogo

Milano
error: RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright GDL