KARCHER – header banner dal 8 aprile al 8 maggio 2024
RHENUS – header banner dal 5 marzo al 4 maggio 2024
SWISSLOG – header banner dal 1 marzo al 31 maggio 2024
CBRE – Header banner dal 14 dicembre 2023 al 14 giugno 2024

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Un magazzino 4.0 per le aziende del mondo della ferramenta

12 Aprile 2019

Logistica e supply chain, incentivi fiscali per la fabbrica 4.0 e magazzino automatico verticale. Ecco alcuni temi dell’incontro organizzato venerdì 12 aprile presso la sede di Modula. È la sesta tappa degli eventi formativi promossi dall’azienda di Salvaterra.

“Stiamo vivendo la Quarta Rivoluzione Industriale – sottolinea Massimiliano Gigli, uno degli amministratori delegati di Modula – e ora per essere competitivi bisogna pensare al comparto manifatturiero del futuro e puntare tutto sull’innovazione digitale.

Si evolvono i metodi di produzione e con loro anche il modo d’intendere i processi logistici di un’azienda. Per questo motivo Modula ha iniziato mesi fa ad organizzare eventi formativi sull’automazione di magazzino, per spiegare come mai le tecnologie verticali automatiche sono un investimento utile ed intelligente”.
Le iscrizioni sono aperte e si possono effettuare via mail (marketing@modula.com).

Il tema dell’incontro è stato scelto per avvicinare le aziende del territorio alle nuove tecnologie e agli incentivi fiscali disponibili in Italia.

“Saranno immediati i vantaggi in termini di ottimizzazione dello spazio occupato e di semplificazione dell’attività di movimentazione – riprende Gigli – che sarà più veloce e sempre in totale sicurezza per gli operatori e per la merce. Anche per la gestione dei prodotti a banco e per un inventario veloce e informatizzato, i magazzini verticali sono la risposta più efficace.

L’evento del 12 aprile sarà anche un’opportunità unica per visitare gli stabilimenti di Modula, per vedere dal vivo e testare le potenzialità dei magazzini verticali e incontrare un team di consulenti ed esperti a disposizione per qualsiasi domanda e chiarimento”.

Dettagli

Data:
12 Aprile 2019
Categoria Evento:
Sito web:
http://www.magazzini-verticali.it/evento-ferramenta/

Organizzatore

Modula
Sito web:
https://www.modula.eu/ita/

Luogo

Modula, Salvaterra di Casalgrande (RE)
error: RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright GDL