RHENUS – header banner dal 5 marzo al 4 maggio 2024
DHF – header banner dal 1 marzo al 31 marzo 2024
SWISSLOG – header banner dal 1 marzo al 31 maggio 2024
LOGICOR – header banner dal 1 gennaio al 31 marzo 2024
CBRE – Header banner dal 14 dicembre 2023 al 14 giugno 2024
COLLIERS – header banner dal 1 al 31 marzo 2024

Giro di poltrone in Raben SITTAM: Rolando Bargigia è CEO e Wojciech Brzuska Presidente del CdA

0
LINDE – newsbanner dal 1 gennaio al 30 aprile 2024
TOYOTA – newsbanner dal 25 maggio 2023 al 24 maggio 2024

Rolando Bargigia è il nuovo Chief Executive Officer di Raben SITTAM, realtà specializzata in servizi di trasporto groupage internazionale, terrestre, marittimo ed aereo. Bargigia, già Head of Opertions, assume le nuove responsabilità da Wojciech Brzuska che manterrà il suo ruolo di Raben Group Regional Manager Italia e Grecia oltre a svolgere le funzioni di Presidente del Consiglio di Amministrazione di Raben SITTAM.

“Ringrazio Wojciech per il percorso professionale e umano che abbiamo condiviso”, ha tenuto a dichiarare il nuovo CEO Bargigia, “Questa nomina è per me una grande responsabilità e sfida che intendo affrontare forte degli insegnamenti del grande professionista che mi ha preceduto e del sostegno del team di Raben SITTAM e dell’intera Raben Group. I nostri obiettivi sono molto ambiziosi e, come ci hanno insegnato gli ultimi anni, le sfide da affrontare non mancheranno, ma farò del mio meglio per contribuire allo sviluppo del business, affinché Raben SITTAM possa continuare a crescere e a consolidare la propria posizione di leadership sul mercato italiano.”

CARGOFIVE – newsbanner dal 26/01 al 26/04/2024
TRANSPOTEC – newsbanner dal 1 gennaio al 11 maggio 2024

Esperienza e competenze

Con ampia esperienza nel comparto, nell’arco sua carriera professionale Rolando Bargigia ha sviluppato prezioso Know how riguardo i mercati nazionali internazionali. Prima di approdare in Raben SITTAM è stato Supply Chain Manager, Branch Manager, Projects&Tender Center Manager e Country Head of Logistics in differenti società di spicco quali, tra le altre, PSA PEUGEOT CITROEN, CEVA & GEFCO. Nel suo nuovo ruolo, Bargigia guiderà la filiale italiana del Gruppo, definendo e mettendo in atto la strategia, la missione e la visione condivisa con Raben Group.

“Sono molto soddisfatto del lavoro e degli ottimi risultati raggiunti dal team che ho avuto la fortuna di guidare in questi primi tre anni di Raben SITTAM”, ha commentato Wojciech Brzuska – Non posso che essere orgoglioso che l’incarico di Managing Director sia stato affidato ad una persona già interna nella società: ho piena fiducia nelle capacità di Rolando e sono entusiasta all’idea di vedere a quali nuovi successi guiderà Raben SITTAM. Non posso che augurargli il meglio nel suo nuovo ruolo di CEO”.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Giornale della Logistica

Comments are closed.

error: RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright GDL