KARCHER – header banner dal 8 aprile al 8 maggio 2024
RHENUS – header banner dal 5 marzo al 4 maggio 2024
SWISSLOG – header banner dal 1 marzo al 31 maggio 2024
CBRE – Header banner dal 14 dicembre 2023 al 14 giugno 2024

Panattoni si rafforza in Belgio

0
GLOBAL SUMMIT news banner dal 23 aprile al 23 maggio 2024
LINDE – newsbanner dal 1 gennaio al 30 aprile 2024
TOYOTA – newsbanner dal 25 maggio 2023 al 24 maggio 2024

Panattoni espande le sue operazioni con l’ingresso nel mercato belga. Jeroen Gerritsen sarà il General Manager con l’incarico di guidare le nuove attività nel Paese.

Il mercato belga

Dotato di porti di rilevanza strategica e di ottimi collegamenti con i principali mercati europei, tra cui Germania, Francia, Paesi Bassi e Regno Unito, il Belgio costituisce uno snodo fondamentale nel settore logistico europeo. Grazie alla sua posizione privilegiata, rappresenta una destinazione ambita dalle aziende per lo sviluppo di immobili logistici multifunzionali. In Belgio si registra una crescente domanda di strutture sostenibili e di alta qualità, in linea con l’impegno di Panattoni a raggiungere le emissioni di carbonio net zero in tutti i nuovi sviluppi, entro il 2025.

CARGOFIVE – newsbanner dal 26/01 al 26/04/2024
TRANSPOTEC – newsbanner dal 1 gennaio al 11 maggio 2024

Il primo progetto di sviluppo di Panattoni in Belgio è previsto in Vallonia, con inizio lavori programmato per l’autunno.

Un nuovo Technical Development Director

Per favorire l’espansione, inoltre, Panattoni ha affidato a Joren van Hout il ruolo di Technical Development Director, e nuove nomine saranno effettuate a breve. Van Hout si occuperà delle relazioni con enti pubblici, contractor, architetti, ingegneri e altre aziende di consulenza tecnica. Durante lo sviluppo dei progetti, supervisionerà gli studi di fattibilità tecnica delle acquisizioni, l’integrazione dei progetti nei piani regolatori, le fasi di progettazione, ingegneria, programmazione e pianificazione delle spese, guidando il processo costruttivo.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Giornale della Logistica

Comments are closed.

error: RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright GDL