KARCHER – header banner dal 8 aprile al 8 maggio 2024
RHENUS – header banner dal 5 marzo al 4 maggio 2024
SWISSLOG – header banner dal 1 marzo al 31 maggio 2024
CBRE – Header banner dal 14 dicembre 2023 al 14 giugno 2024

GARBE: chiuso con Rhenus il primo contratto di locazione per il Giovi Logistics Park

0
GLOBAL SUMMIT news banner dal 23 aprile al 23 maggio 2024
LINDE – newsbanner dal 1 gennaio al 30 aprile 2024
TOYOTA – newsbanner dal 25 maggio 2023 al 24 maggio 2024

Garbe Industrial Real Estate Italy ha chiuso il primo contratto di locazione per il Giovi Logistics Park a Silvano Pietra (PV). Il primo tenant sarà Rhenus, che eroga servizi di trasporti e logistica e si occupa di offrire soluzioni per l’intera supply chain per clienti di ogni dimensione e settore. Gli spazi sono già stati consegnati all’azienda e, una volta implementate le personalizzazioni, saranno operativi da fine febbraio 2024.

Un polo all’avanguardia

“Il Giovi Logistics Park di Silvano Pietra è il nostro principale sviluppo in Italia, insieme ad altri interessanti progetti che stiamo portando avanti”, commenta Mariangela Conte, Head of Asset Management di Garbe Industrial Real Estate Italy. “Si tratta di un polo all’avanguardia con alti standard ESG che inaugureremo a fine febbraio. Siamo molto felici dell’accordo siglato con un’azienda leader del settore come Rhenus, a conferma della bontà del progetto che risponde alle esigenze dei tenant. La domanda di strutture logistiche da parte degli operatori attivi nel settore continua ad aumentare e stiamo lavorando per proseguire nella nostra pipeline”.

TRANSPOTEC – newsbanner dal 1 gennaio al 11 maggio 2024

Il parco logistico si sviluppa su 83.000 mq di superficie coperta, suddivisi in 8 moduli indipendenti di circa 10.000 mq ciascuno, ognuno dei quali dotato di aree adibite ad uso logistico, uffici e locali carica muletti. L’asset si trova in posizione baricentrica tra Milano, Genova e Torino, lungo l’autostrada A7 Milano-Genova. Come tutti i progetti di GARBE, il Giovi Logistics Park è sviluppato seguendo rigorosi standard di efficienza energetica e sostenibilità.

I partner

Agenti in esclusiva del progetto Dils e Colliers. Colliers, inoltre, ha agito anche come advisor del tenant.

 


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Giornale della Logistica

Comments are closed.

error: RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright GDL