KARCHER – header banner dal 8 aprile al 8 maggio 2024
RHENUS – header banner dal 5 marzo al 4 maggio 2024
SWISSLOG – header banner dal 1 marzo al 31 maggio 2024
CBRE – Header banner dal 14 dicembre 2023 al 14 giugno 2024

CBRE advisor di Edizione Property nella locazione di una porzione del Rome Logistics Hub

0
GLOBAL SUMMIT news banner dal 23 aprile al 23 maggio 2024
LINDE – newsbanner dal 1 gennaio al 30 aprile 2024
TOYOTA – newsbanner dal 25 maggio 2023 al 24 maggio 2024

CBRE ha agito in qualità di advisor di Edizione Property nella locazione del Rome Logistics Hub, il polo logistico sito nel comune di Fiumicino, alle porte di Roma. La locazione è stata sottoscritta con BRT e l’operazione ha visto la collaborazione dei team Advisory & Transaction di CBRE tra le sedi di Milano e Roma.

Le caratteristiche del sito

La superficie locata è pari a circa 9.000 metri quadrati ad uso logistico e coinvolge il modulo di testa del capannone, appena ristrutturato e caratterizzato da un doppio fronte di carico. L’asset offre ampi spazi di manovra, ottima accessibilità e, in termini di sostenibilità, ha ottenuto la certificazione BREEAM. Il polo logistico si trova nel comune di Fiumicino, in una posizione strategica e particolarmente adatta alla distribuzione dell’ultimo miglio. L’asset sorge in prossimità dello svincolo autostradale e sia il Grande Raccordo Anulare della Capitale che l’aeroporto internazionale Leonardo da Vinci distano pochi chilometri.

TRANSPOTEC – newsbanner dal 1 gennaio al 11 maggio 2024

Il mercato nel Centro-Sud Italia

“Questa operazione conferma la rilevanza e l’importanza che il quadrante ovest della Capitale sta assumendo sempre più nello scacchiere dei nuovi orizzonti della logistica”, afferma Alessandro Petruzzi, Head of Italy Industrial & Logistics di CBRE Italy. “Anche nell’Italia Centro-Sud, il mercato sta richiedendo da tempo un prodotto immobiliare di alto livello, in grado di rispondere ai requisiti e alle esigenze degli operatori nazionali e internazionali”.

 


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Giornale della Logistica

Comments are closed.

error: RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright GDL