KARCHER – header banner dal 8 aprile al 8 maggio 2024
RHENUS – header banner dal 5 marzo al 4 maggio 2024
SWISSLOG – header banner dal 1 marzo al 31 maggio 2024
CBRE – Header banner dal 14 dicembre 2023 al 14 giugno 2024

Unicar-Yale archivia l’anno in espansione e apre un nuovo hub a Roma

0
GLOBAL SUMMIT news banner dal 23 aprile al 23 maggio 2024
LINDE – newsbanner dal 1 gennaio al 30 aprile 2024
TOYOTA – newsbanner dal 25 maggio 2023 al 24 maggio 2024

 

Unicar-Yale si appresta a chiudere il 2022 con una sequela di importanti traguardi, ottenuti grazie alla dedizione, alla perseveranza e alla forza dei legami che uniscono l’azienda di Nibionno alla sua rete di dealer, estesa sull’intero territorio italiano.

CARGOFIVE – newsbanner dal 26/01 al 26/04/2024
TRANSPOTEC – newsbanner dal 1 gennaio al 11 maggio 2024

Di quest’anno gli ingressi in squadra di O.R.M.A. – dealer per le provincie di Palermo, Trapani, Agrigento e Caltanissetta. I concessionari di Unicar-Yale hanno giocato da protagonisti, spesso svolgendo azioni di movimentazione importanti: tra questi l’handling per l’allestimento del concerto di Vasco Rossi a Napoli, curato dal dealer per Campania New Sami nell’arena dello Stadio Diego Armando Maradona. Grande attivismo anche per quanto riguarda la stipula di accordi commerciali, come quello con Cablesteel, il concessionario bresciano che ha raccolto una commessa per la fornitura di carrelli elevatori a un big player dell’industria alimentare locale.

Il nuovo hub per il Centro-Sud

Nell’ottica di affiancare la già numerosa rete di dealer presenti, Unicar-Yale ha di recente scelto Roma come sede della sua filiale di riferimento per il Centro-Sud, a compimento di una precisa strategia di distribuzione.

Un grande polo di 1.500 mq, 400 mq di uffici e uno spazioso showroom, realizzato per conferire visibilità ai carrelli elevatori Yale: la nuova filiale Unicar-Yale di Roma risponderà alle esigenze sempre più diversificate di una domanda in continua espansione e affiancherà il già fitto network di dealer con un ventaglio di divisioni operative completo: amministrazione, service, dipartimento tecnico e commerciale. Situata in Via Carciano 47, in una posizione strategica adiacente al Tecnopolo Tiburtino, la filiale ambisce a divenire un grande hub territoriale fin dalla sua ubicazione: a soli 7 km dall’autostrada A1 in direzione Firenze, e a 12 km dalle arterie che conducono all’Autostrada Adriatica.

Grande spazio al post-vendita, con apposite aree per le operazioni di manutenzione e riparazione e un carroponte per le esigenze di sollevamento più estreme, oltre che un’area stoccaggio dell’usato. Presenti anche corner dedicati interamente alle flotte noleggio a breve e lungo termine, che garantiranno alla clientela un servizio puntuale e sempre reperibile.

La strategia di espansione

«Stiamo investendo nella filiale di Roma con l’obiettivo di creare un centro di supporto e logistica che abiliti una gestione più snella e agevole del Centro-Sud Italia», ha commentato Luca Spreafico, Vicepresidente di Unicar-Yale.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Giornale della Logistica

Comments are closed.

error: RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright GDL