KARCHER – header banner dal 8 aprile al 8 maggio 2024
RHENUS – header banner dal 5 marzo al 4 maggio 2024
SWISSLOG – header banner dal 1 marzo al 31 maggio 2024
CBRE – Header banner dal 14 dicembre 2023 al 14 giugno 2024

Gruppo Palletways: cresce il network ungherese a quattro anni dal lancio

0
GLOBAL SUMMIT news banner dal 23 aprile al 23 maggio 2024
LINDE – newsbanner dal 1 gennaio al 30 aprile 2024
TOYOTA – newsbanner dal 25 maggio 2023 al 24 maggio 2024

Gruppo Palletways, network europeo di distribuzione espressa di merci pallettizzate, potenzia la sua presenza in Europa con il rafforzamento dei network nei vari paesi serviti, come nel caso della rete ungherese a Biatorbagy. Negli ultimi quattro anni, il team ungherese, composto da oltre 110 persone, ha svolto, infatti, un ruolo importante nel trasporto di 550.000 spedizioni di pallet nazionali e internazionali. La sua flotta di 80 veicoli ha movimentato 240.000 tonnellate di spedizioni – l’equivalente di 10.000 camion a pieno carico – che hanno percorso più di quattro milioni di chilometri.

Massimiliano Peres, CEO di Palletways Italia, ha dichiarato: “Per le aziende italiane che già esportano merci in Ungheria e oltre confine italiano, o per quelle che sono intenzionate a sviluppare l’export, Palletways Italia è in grado garantire un servizio di qualità. L’Ungheria è solo uno dei 24 Paesi Europei collegati al network italiano: Palletways oggi è rappresentata da una rete di oltre 400 concessionari e 23 hub che garantiscono un servizio di raccolta e spedizione di merce su pallet internazionale sia per i clienti che per i concessionari a supporto dello sviluppo del loro business”.

TRANSPOTEC – newsbanner dal 1 gennaio al 11 maggio 2024

Crescita non stop

Situato nella periferia occidentale di Budapest, il network ungherese è cresciuto notevolmente negli ultimi quattro anni e oggi collabora con 14 aziende di trasporto locale, registrando un aumento di quasi il 30% rispetto al lancio nel 2018. Oltre il 50% dei suoi volumi proviene dalla vendita al dettaglio e dalle industrie di lavorazione. Oggi la rete gestisce le esigenze di spedizione di oltre 700 clienti.

Oltre le aspettative

“Le prestazioni della rete ungherese negli ultimi quattro anni hanno superato le aspettative ed è diventata rapidamente parte integrante del Gruppo Palletways – ha aggiunto Luis Zubialde, CEO del Gruppo Palletways -. I servizi internazionali sono una parte importante e interessante delle nostre operazioni di rete e la presenza in questo nuovo territorio ha creato una serie di opportunità. I nostri ambiziosi piani di ulteriore espansione in nuovi mercati rimangono. Siamo intenzionati ad addentrarci in nuovi territori, per offrire opportunità ai nostri concessionari e ai loro clienti, in modo che possano spedire verso un numero ancora più ampio di destinazioni in tutto il mondo”.

 


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Giornale della Logistica

Comments are closed.

error: RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright GDL