KARCHER – header banner dal 8 aprile al 8 maggio 2024
RHENUS – header banner dal 5 marzo al 4 maggio 2024
SWISSLOG – header banner dal 1 marzo al 31 maggio 2024
CBRE – Header banner dal 14 dicembre 2023 al 14 giugno 2024

Giuseppe Cela è il nuovo Presidente di Fedit – Federazione Italiana Trasportatori

0
GLOBAL SUMMIT news banner dal 23 aprile al 23 maggio 2024
LINDE – newsbanner dal 1 gennaio al 30 aprile 2024
TOYOTA – newsbanner dal 25 maggio 2023 al 24 maggio 2024

Passaggio di testimone al vertice di Fedit – Federazione Italiana Trasportatori. Gabriele Di Marzio, Amministratore Delegato di SDA (Gruppo Poste Italiane) affida le responsabilità di Presidente Fedit a Giuseppe Cela, Chief Human Resources Officer di BRT.

Giuseppe Cela, 54 anni, si è laureato alla Bocconi di Milano in Economia Aziendale. Dopo avere ricoperto funzioni di dirigenza in Grandi Salumifici Italiani, Philips, Ariston Thermo Group, General Electric ed Elettrolux è diventato responsabile delle risorse umane di BRT.

CARGOFIVE – newsbanner dal 26/01 al 26/04/2024
TRANSPOTEC – newsbanner dal 1 gennaio al 11 maggio 2024

Digitalizzazione e sostenibilità

Nel nuovo ruolo, l’impegno di Giuseppe Cela è per guidare l’associazione attraverso le sfide di un mercato in forte trasformazione. In particolare trasformazione digitale e transizione ecologica sono e saranno le sfide irrinunciabili da affrontare supportando le imprese nel loro percorso verso sostenibilità e competitività, puntando su collaborazione e dialogo con le istituzioni per cogliere le opportunità che il futuro riserva al comparto.

“La mia presidenza sarà caratterizzata da una leadership inclusiva e orientata al risultato con l’obiettivo di rinnovare il ruolo della Fedit ampliando la gamma dei servizi offerti alle nostre aziende associate. Sono fiducioso”, ha dichiarato Cela, “nel potenziale del nostro settore e nell’impegno dei nostri associati e insieme affronteremo con determinazione le sfide e coglieremo le opportunità che il futuro ci riserva”.

Il commento di BRT

La nomina di Cela quale Presidente di Fedit, fanno sapere da BRT,  è un tributo alle sue qualità professionali e al suo impegno nel dare valore alle persone in un settore in profondo cambiamento. La nomina di Cela è anche un riconoscimento alla storia e al ruolo di BRT nel trasporto merci e alla sua capacità di sviluppare servizi innovativi a supporto di imprese e privati, in un contesto in continua evoluzione.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Giornale della Logistica

Lascia un commento

error: RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright GDL