KARCHER – header banner dal 8 aprile al 8 maggio 2024
RHENUS – header banner dal 5 marzo al 4 maggio 2024
SWISSLOG – header banner dal 1 marzo al 31 maggio 2024
CBRE – Header banner dal 14 dicembre 2023 al 14 giugno 2024

Completata la fusione tra Generix Group e DDS

0
GLOBAL SUMMIT news banner dal 23 aprile al 23 maggio 2024
LINDE – newsbanner dal 1 gennaio al 30 aprile 2024
TOYOTA – newsbanner dal 25 maggio 2023 al 24 maggio 2024

Generix Group, software vendor che offre soluzioni applicative SaaS per l’ecosistema della supply chain, e DDS, software vendor specializzato in soluzioni SaaS per la digitalizzazione della supply chain e l’ottimizzazione del trasporto, si uniscono dando vita a un player globale nella digitalizzazione della supply chain, in grado di gestire tutti i flussi merce e dati, dall’approvvigionamento alla fatturazione e al pagamento.

Un’offerta completa per i clienti

Quest’unione dà vita a un’offerta completa di soluzioni e competenze nel dominio della gestione dei flussi di trasporto e, più in generale, della supply chain, caratterizzata da copertura funzionale multimodale, per trasporti via terra e via mare. Una proposta che si rivolge principalmente agli shipper e agli operatori logistici, che potranno gestire tutte le loro attività usando le soluzioni messe a disposizione da DDS e Generix Group.

TRANSPOTEC – newsbanner dal 1 gennaio al 11 maggio 2024

I clienti di entrambe le aziende potranno così beneficiare di un’offerta a 360°, collaborativa e omnicanale, per gestire l’intera supply chain, “dal carico al frigorifero”: flussi di merce (gestibili con soluzioni TMS, WMS, OMS, VMI, Approvvigionamento) e flussi di informazioni e dati finanziari (gestibili con soluzioni per l’EDI, la fatturazione elettronica, il Purchase-to-Pay e l’Order-to-Cash, la gestione degli Incoterms). I clienti dei due software vendor potranno inoltre contare su un solido supporto per il monitoraggio delle performance economiche e ambientali.

I numeri delle due aziende

Generix Group e DDS servono circa 2.000 magazzini – all’interno dei quali ogni anno vengono trattati 600 milioni di pallet, gestite 1 milione di operazioni di trasporto, elaborati 2 miliardi di messaggi EDI e mezzo miliardo di fatture elettroniche.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Giornale della Logistica

Comments are closed.

error: RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright GDL