riempitivo gdl header

Fiora-OMG Sideloaders Maker: il rilancio parte dai carrelli elevatori laterali per i carichi lunghi e ingombranti

0
INTRALOGISTICA 2021 – newsbanner dal 1 gennaio al 29 febbraio 2020

OMG rilancia il marchio Fiora e comunica l’avvio di un importante progetto: i due storici brand italiani di carrelli elevatori si uniscono per dare vita alla nuova Divisione caratterizzata dal brand: FIORA-OMG Sideloaders Maker.

Da oggi quindi, la progettazione, l’industrializzazione e la produzione di carrelli elevatori laterali a 4 sensi di marcia e multidirezionali da 15 a 80 quintali saranno realizzate negli stabilimenti mantovani di OMG a Gonzaga, dove già si producono carrelli laterali da 20 a 35 quintali e retrattili multidirezionali fino a 25 quintali, oltre ad una vastissima gamma di carrelli elevatori elettrici da interno.

I carrelli elevatori laterali saranno prodotti a Gonzaga

“L’introduzione in gamma di carrelli elevatori laterali, è perfettamente in linea con le strategie aziendali tese a raggruppare sotto un’unica struttura organizzata, dinamica ed internazionale, prodotti innovativi e di
nicchia frutto del saper fare italiano”, ha dichiarato Andrea Caloni Direttore Generale di OMG.

“Obiettivo di OMG è rappresentare il punto di riferimento mondiale nel settore del Material Handling per la produzione e la commercializzazione di prodotti speciali e di nicchia”.

Di fatto con la creazione di questa sinergia OMG entra a pieno titolo nel mondo della produzione di
macchine per la movimentazione ed il picking di carichi lunghi e/o ingombranti.

Il rilancio di un marchio storico

“Il rilancio del marchio Fiora è motivo di orgoglio e soprattutto di consapevolezza del buon lavoro effettuato in oltre 60 anni di storia e OMG rappresenta sul mercato la realtà industriale ideale per garantire continuità, sviluppo ed internazionalità al Carrello Elevatore Laterale Fiora” ha spiegato Riccardo Fiora, titolare dello storico marchio di carrelli elevatori laterali.

La nuova serie di Carrelli Elevatori Laterali verrà realizzata con i colori sociali OMG e brandizzata con il marchio FIORA-OMG Sideloaders Maker, risultato di un recente restyling.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Giornale della Logistica
Condividi

Lascia un commento

error: RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright GDL