KARCHER – header banner dal 8 aprile al 8 maggio 2024
RHENUS – header banner dal 5 marzo al 4 maggio 2024
SWISSLOG – header banner dal 1 marzo al 31 maggio 2024
CBRE – Header banner dal 14 dicembre 2023 al 14 giugno 2024

Clark Europe presenta il nuovo management

0
GLOBAL SUMMIT news banner dal 23 aprile al 23 maggio 2024
LINDE – newsbanner dal 1 gennaio al 30 aprile 2024
TOYOTA – newsbanner dal 25 maggio 2023 al 24 maggio 2024

Clark Europe GmbH, con sede a Duisburg, ha ampliato il proprio team dirigenziale. Con questo passo, il costruttore di carrelli industriali vuole preparare per tempo la strada per l’imminente cambio generazionale.

Stefan Budweit COO

Oltre al ruolo di Direttore Vendite e Marketing, Stefan Budweit assumerà la responsabilità della gestione operativa come COO (Chief Operating Officer) con effetto immediato. Budweit è in Clark Europe dal 2012 e può vantare oltre 30 anni di esperienza nazionale e internazionale nel campo della movimentazione dei materiali. Prima di entrare in Clark Europe, ha lavorato come key account manager per Toyota e Jungheinrich, tra gli altri. Budweit ha iniziato la sua carriera in Clark Europe come Business Development Manager. Qui è stato responsabile dell’orientamento strategico e dell’ulteriore sviluppo di Clark Europe. In qualità di Regional Sales Manager in Scandinavia e in parte della Germania, ha contribuito all’espansione delle attività di vendita dello specialista dei carrelli elevatori.

TRANSPOTEC – newsbanner dal 1 gennaio al 11 maggio 2024

Thomas Bach Direttore Ricerca e Sviluppo e Acquisti

Anche Thomas Bach è entrato a far parte del team dirigenziale in qualità di Direttore Ricerca e Sviluppo e Acquisti con effetto immediato. Bach ha iniziato la sua carriera in CLARK Europe come ingegnere di sviluppo nel 2015.

Nel 2020 ha assunto il ruolo di team leader del reparto progettazione e sviluppo, dove coordina, tra l’altro, progetti di sviluppo e progettazione. Gestisce inoltre la collaborazione con i fornitori internazionali e sviluppa la strategia e la pianificazione dei prodotti in coordinamento con gli stabilimenti globali di Clark negli Stati Uniti, in Corea, in Vietnam e in Cina.

 


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Giornale della Logistica

Comments are closed.

error: RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright GDL