KARCHER – header banner dal 8 aprile al 8 maggio 2024
RHENUS – header banner dal 5 marzo al 4 maggio 2024
SWISSLOG – header banner dal 1 marzo al 31 maggio 2024
CBRE – Header banner dal 14 dicembre 2023 al 14 giugno 2024

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

TRASPO DAY: trasporti e logistica si incontrano nel Mezzogiorno

24 Marzo 2023 @ 8:00 am - 26 Marzo 2023 @ 5:00 pm

Giunge alla quinta edizione TRASPO DAY – Fiera del Trasporto e della Logistica: oggi l’evento è una realtà consolidata che fornisce ogni due anni un’importante occasione di business tra operatori del settore nel Mezzogiorno d’Italia. Prevista dal 24 al 26 marzo nel nuovo polo fieristico A1Expo – Polo Fieristico Caserta.

I plus dell’evento

Manifestazione di riferimento del settore trasporti e logistica nel Centro-Sud Italia, è una singolare vetrina del panorama industriale, rivolta a operatori di settore per incontri B2B. L’evento analizza il trasporto in modo trasversale e focalizza l’attenzione non solo su quello su gomma, ma anche su quello marittimo, ferroviario e intermodale. TRASPO DAY evidenzia tutte le opportunità offerte dal Sud Italia per il settore e punta i riflettori su un comparto di grande importanza per il sistema produttivo in Italia, che si posiziona al quarto posto nelle esportazioni mondiali.

Chi espone

Saranno presenti in fiera aziende di diverse aree tematiche, come veicoli industriali e commerciali, produttori di rimorchi e semi-rimorchi, cisterne, container e casse mobili, destinate al trasporto combinato strada-rotaia. Presenti anche gli operatori che si occupano della progettazione e della produzione di allestimenti isotermici per trasporto a temperatura controllata per furgoni, camion, autoarticolat; gli allestitori di carrozzeria per veicoli industriali e produttori di attrezzature per l’autotrasporto, concessionari di accessori e ricambi per autocarri. Ancora: produttori nazionali ed europei di muletti, transpallet, scaffalature e soppalchi, bilance industriali, piattaforme aeree e scale mobili. Per la logistica, interverranno i protagonisti che permettono il flusso delle merci e delle relative informazioni. Esporranno aziende di consulenza, telefonia, certificazione di qualità, software, sistemi satellitari, autostrade, autostrade del mare e su rotaia.

Dettagli

Inizio:
24 Marzo 2023 @ 8:00 am
Fine:
26 Marzo 2023 @ 5:00 pm
Categoria Evento:
Tag Evento:
, , , , , , , , , , , , , , , , , ,
Sito web:
https://www.traspoday.it/
error: RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright GDL