RHENUS – header banner dal 5 marzo al 4 maggio 2024
SWISSLOG – header banner dal 1 marzo al 31 maggio 2024
DHF – header banner dal 1 marzo al 31 marzo 2024
LOGICOR – header banner dal 1 gennaio al 31 marzo 2024
PRELIOS – HEADER BANNER DAL 22 gennaio al 21 marzo 2024
CBRE – Header banner dal 14 dicembre 2023 al 14 giugno 2024
COLLIERS – header banner dal 1 al 31 marzo 2024

Caricamento Eventi

« Tutti gli Eventi

  • Questo evento è passato.

Global Summit Logistics & Supply Chain: la community si incontra a Lazise

22 Marzo 2023 @ 8:00 am - 23 Marzo 2023 @ 6:30 pm

L’evento b2b, che riunisce la business community della logistica industriale e distributiva e della supply chain a 360°, si  svolgerà dal 22 al 23 marzo presso l’Hotel Parchi del Garda di Lazise (VR).

Un format collaudato

La 29° edizione del Global Summit Logistics & Supply Chain si articolerà tra appuntamenti di business tra le società expo e i visitatori, pianificati in funzione delle indicazioni dei partecipanti e delle richieste condivise, formalizzati in un’agenda personalizzata e conferenze d’ispirazione e aggiornamento sull’evoluzione e trasformazione della logistica e della supply chain. Sono previsti anche workshop tematici su case history e soluzioni di mercato, tavole rotonde e dibattiti sui trend del settore e sui nuovi scenari. Chi partecipa potrà vivere l’evento con una presenza personalizzata, suddivisa tra incontri one2one, partecipazione alle conferenze e ai momenti di networking, grazie a un format di relazione collaudato ed efficace per abbattere i limiti del tempo e sfruttarne al massimo le potenzialità.

Chi visita e chi espone

I visitatori sono i decision maker di società “end user” selezionati in base agli interessi, al settore di attività e alle dimensioni aziendali, che sono interessati a conoscere, valutare nuovi fornitori e nuove soluzioni per l’ottimizzazione della logistica, dalla supply chain e industria 4.0. Potranno vivere l’expo con una presenza personalizzata, in entrambe le giornate o parte di esse, suddivisa tra momenti di approfondimento in aula, workshop, tavole rotonde e incontri one2one con gli exhibitor, per conoscere proposte, servizi e restare aggiornati sull’evoluzione del settore. Gli espositori sono invece società specializzate nella fornitura di servizi, soluzioni e tecnologie per logistica industriale e distributiva, la supply chain e l’industria 4.0 , interessate a creare nuove opportunità di business in grado di massimizzare i tempi e l’investimento. Le società possono partecipare agli incontri con la formula “agenda” personalizzata, ma potranno anche integrarla con una conferenza di approfondimento per dettagliare specifici aspetti della propria attività o delle soluzioni offerte.

Dettagli

Inizio:
22 Marzo 2023 @ 8:00 am
Fine:
23 Marzo 2023 @ 6:30 pm
Categoria Evento:
Tag Evento:
, , , , , , , , , , , , ,
Sito web:
https://glsummit.it/
error: RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright GDL