LOGICOR – header banner dal 1 giugno al 31 luglio 2024
DEA CAPITAL – header banner dal 24 maggio al 30 giugno + 1/9 al 23/9

Vailog SEGRO consolida la sua presenza nel Sud Italia con un nuovo immobile

0
CEVA – newsbanner dal 8 luglio al 7 agosto 2024
STILL – newsbanner dal 1 maggio al 31 agosto 2024

Vailog SEGRO ha completato la realizzazione di un immobile di 17mila mq situato all’interno dell’Interporto Sud Europa, a Maddaloni, in provincia di Caserta, commissionato da un primario operatore di servizi logistico-distributivi.

Sostenibilità e wellbeing

Realizzato da Vailog SEGRO secondo i più alti standard di innovazione e sostenibilità, l’immobile, concepito come cross-docking, fungerà da centro di smistamento, consentendo al cliente di usufruire di una struttura altamente tecnologica ed efficiente, in grado di garantire una catena distributiva interamente automatizzata per ricezione, smistamento e spedizione delle merci.

TOYOTA – newsbanner dal 19 giugno 2024 al 18 giugno 2025

L’edificio ospita diverse aree esterne fruibili ed una palazzina uffici moderna e luminosa, in cui la scelta dei materiali e l’utilizzo di ampie vetrate sono orientati a garantire il wellbeing dei lavoratori. L’immobile, sviluppato secondo un approccio che rispetta i parametri di edilizia sostenibile “BREEAM Excellent”, coniuga l’attenzione alla realizzazione di spazi efficienti con la volontà di valorizzare il contesto circostante.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Giornale della Logistica

Lascia un commento

error: RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright GDL