KARCHER – header banner dal 8 aprile al 8 maggio 2024
RHENUS – header banner dal 5 marzo al 4 maggio 2024
SWISSLOG – header banner dal 1 marzo al 31 maggio 2024
CBRE – Header banner dal 14 dicembre 2023 al 14 giugno 2024

Immobiliare logistico: Sara Labrini è Senior Technical Development Manager di Garbe Industrial RE Italy

0
SCENARI IMMOBILIARI – newsbanner dal 9 APRILE AL 23 APRILE 2024
LINDE – newsbanner dal 1 gennaio al 30 aprile 2024
TOYOTA – newsbanner dal 25 maggio 2023 al 24 maggio 2024

Con l’obiettivo di rafforzare il team che opera sotto la guida del Country Head Marco Grassidonio, la branch italiana di Garbe Industrial Real Estate – operatore tedesco del settore immobiliare logistico-industriale – ha scelto Sara Labrini per le responsabilità di Senior Technical Development Manager in Garbe Industrial RE Italy.

“Siamo molto felici di accogliere Sara nel nostro team”, ha dichiarato Marco Grassidonio, Country Head di Garbe Industrial Real Estate Italy. “Il suo ingresso è strategico per proseguire nell’ambizioso percorso intrapreso con l’obiettivo di consolidare la presenza di Garbe sul mercato italiano, dove la domanda di strutture logistiche è molto forte. Il 2023 sarà per noi un anno pieno sfide, e sono certo che l’esperienza maturata da Sara porterà un valore aggiunto importante per le commesse in pipeline.”

CARGOFIVE – newsbanner dal 26/01 al 26/04/2024
TRANSPOTEC – newsbanner dal 1 gennaio al 11 maggio 2024

Garbe in Italia

Presente sul mercato italiano da un anno e mezzo con già all’attivo alcuni investimenti, tra cui un portafoglio logistico di 147.000 mq acquisito da Hines per oltre 150 milioni di euro, e diversi preliminari in fase di perfezionamento. In Italia Garbe ha recentemente annunciato l’avvio dello sviluppo del Parco Logistico Silvano Pietra che nascerà in provincia di Pavia su una superficie di 83.000 mq.

La nomina di Sara Labrini nel nuovo incarico la vedrà impegnata nella supervisione e gestione dei progetti di sviluppo immobiliare logistico relativi al portafoglio di Garbe in Italia: dalla pre-construction alla costruzione e facility handover, monitorando ogni aspetto del progetto al fine di garantire la migliore esecuzione della commessa dal punto di vista progettuale e tecnico.

“Sono entusiasta di entrare a far parte del team GARBE e di poter dare il mio contributo ai numerosi progetti di sviluppo immobiliare in corso”, sostiene Sara Labrini, Senior Technical Development Manager di Garbe Industrial Real Estate Italy. “La sfida cui puntiamo è riassumibile con tre parole chiave: qualità, innovazione e sostenibilità (ESG), da sempre centrali nella filosofia di Garbe.”


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Giornale della Logistica

Lascia un commento

error: RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright GDL