ATHENA – Header banner dal 1 maggio al 31 maggio 2022
HYUNDAI – header banner dal 1 maggio al 31 maggio 2022
SEALED AIR – header banner dal 20 dicembre al 19 giugno 2022
COLLIERS – header banner dal 1 febbraio al 31 maggio 2022

GLP affitta 25.000 mq nel Roncello G-Park a CFG Overseas

0
IKN  – newsbanner dal 7 maggio al 7 giugno 2022
NEWLAND – newsbanner dal 4 aprile al 4 luglio 2022
UBIQUICOM – newsbanner dal 4 aprile al 3 giugno 2022
WORLD CAPITAL – newsbanner dal 1 marzo al 31 maggio 2022
BAOLI – newsbanner dal 1 maggio al 31 maggio 2022
STILL – newsbanner dal 1 maggio al 30 settembre 2022

GLP ha affittato 25.000 mq del polo logistico di Roncello (MB) a CFG Overseas, operatore logistico attivo nel settore dei trasporti marittimi internazionali.

Posizione strategica

Magazzino con doppio fronte di carico, un’altezza di 12 mt sotto trave e dotato di sprinkler NFPA, Roncello G-Park è frazionato in tre comparti per un totale di circa 44.000 mq coperti (SLP), di cui 3.500 mq a uso uffici e locali accessori.

L’asset è a circa metà strada tra Bergamo e Milano e gode di un’ottima accessibilità grazie alla vicinanza al casello dell’autostrada A4 di Cavenago – Cambiago.

Nuova vita all’immobile

L’immobile ha subito importanti lavori di ristrutturazione, recentemente conclusi, che hanno previsto un efficientamento delle aree interne oltre alla sistemazione dell’intera area esterna.

Le opere realizzate hanno elevato gli standard qualitativi e di sostenibilità del Roncello G-Park, tanto da farne un immobile logistico di Grado A cross-docking.

“Stiamo lavorando per selezionare le location migliori nel nostro paese, così da supportare al meglio i nostri clienti nelle loro future espansioni – ha dichiarato Roberto Piterà, Country Director di GLP Italia”

L’high street della logistica

Advisor di GLP per la locazione è stata Colliers Italia. “Questa operazione si è distinta per la sua velocità di esecuzione, frutto del lavoro di un team affiatato e di grandi professionalità, ma anche grazie alla dinamicità dell’asset class e del suo posizionamento sulla A4, giustamente considerata l’high street della logistica”, ha commentato Faustino Musicco, Head of Logistics, Last Mile and Data Centers della soc


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Giornale della Logistica

Lascia un commento

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gratis le ultime news direttamente sulla tua e-mail

Inserisci i tuoi dati. Riceverai una e-mail con la richiesta di confermare l’iscrizione (controlla anche lo spam!): cliccando sul link la tua iscrizione sarà attiva. Iscrivendoti accetti le nostre condizioni sulla privacy Informativa GDPR