KARCHER – header banner dal 8 aprile al 8 maggio 2024
RHENUS – header banner dal 5 marzo al 4 maggio 2024
SWISSLOG – header banner dal 1 marzo al 31 maggio 2024
CBRE – Header banner dal 14 dicembre 2023 al 14 giugno 2024

Davide Dalmiglio è il nuovo CEO di Savills Italia

0
GLOBAL SUMMIT news banner dal 23 aprile al 23 maggio 2024
LINDE – newsbanner dal 1 gennaio al 30 aprile 2024
TOYOTA – newsbanner dal 25 maggio 2023 al 24 maggio 2024

Davide Dalmiglio è il nuovo CEO di Savills in Italia a partire da settembre 2023. Dalmiglio, che subentra ad Angus Potterton, vanta quasi 25 anni di esperienza nel settore immobiliare e arriva da Deloitte, dove è stato Partner nel team di Corporate Finance.

Potterton, dopo aver guidato Savills Irlanda per 15 anni, lascerà l’incarico di CEO e Managing Director di Savills Italia ricoperto per 3 anni continuando a lavorare con la società italiana per garantire una transizione agevole e rimanendo nel consiglio di amministrazione di Savills Italia in aggiunta al ruolo di consigliere di Savills EME.

TRANSPOTEC – newsbanner dal 1 gennaio al 11 maggio 2024

Gianni Flammini continuerà a ricoprire il ruolo di Presidente della società.

Un momento di sviluppo

La nomina di un nuovo CEO arriva in un momento di crescita per Savills in Italia. Recentemente, l’azienda ha inserito nella propria compagine societaria Beliving – società operante nella vendita e locazione di immobili residenziali di prestigio – e negli ultimi 18 mesi ha ampliato le proprie linee di business con l’inserimento di nuovi team per le divisioni Building & Project Consultancy – ESG, Office Leasing, Property Management Business Space, Industrial & Logistics e Hospitality & Leisure.

I commenti

James Sparrow, CEO di Savills UK ed EMEA, dichiara: “Davide porta un grande bagaglio di esperienza sia nel settore capital markets che finanziario. Abbiamo investito molto in Italia negli ultimi anni e consideriamo la sua nomina come il prossimo passo in questa fase di crescita”.

Davide Dalmiglio commenta: “Savills è una società dinamica e in evoluzione con una grande piattaforma internazionale per servire i clienti esistenti ed espandere il proprio business. Sono davvero entusiasta di far parte di questa prossima fase di crescita e non vedo l’ora di lavorare con il team italiano, formato da professionisti di comprovata esperienza, e con i colleghi EMEA per raggiungere questo obiettivo e fornire un eccezionale servizio taylor made ai clienti”.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Giornale della Logistica

Comments are closed.

error: RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright GDL