WCG-World Capital Group è stata selezionata per la commercializzazione di due nuovi sviluppi immobiliari logistici in provincia di Pavia e Livorno.
I due asset
Il primo asset, in fase di costruzione, sorgerà nel comune di Copiano (PV), in un’area di 60.000 mq di superficie territoriale, e conterà circa 18.500 mq, con possibilità di frazionamento e ampio margine di personalizzazione: altezza 12mt s.t., baie di carico monofronte, portoni a raso e locali carica muletti e presenza di uffici.
Il secondo asset verrà sviluppato in un’area di 40.000 mq di superficie territoriale, situata nelle immediate vicinanze dell’interporto Amerigo Vespucci di Livorno, a ridosso dell’importante arteria stradale Fi-Pi-Li (Firenze-Pisa-Livorno) e della A12 Autostrada Azzurra. Il terreno è già provvisto di autorizzazione per eseguire interventi di trasformazione urbanistica ed edilizia, con possibilità di edificare fino a 20.000 mq.
Poli strategici
“Siamo molto orgogliosi di aver ricevuto questi importanti mandati di commercializzazione in esclusiva – dichiara Marco Clerici, Head of Business Development & Research di WCG –. Entrambi i siti rappresentano poli d’eccellenza, strategici per la logistica e la distribuzione delle merci a livello nazionale. Le due aree rispondono a pieno agli standard richiesti oggi dal mercato, andando ad arricchire l’attuale offerta immobiliare logistica nazionale”.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Giornale della Logistica