KARCHER – header banner dal 8 aprile al 8 maggio 2024
RHENUS – header banner dal 5 marzo al 4 maggio 2024
SWISSLOG – header banner dal 1 marzo al 31 maggio 2024
CBRE – Header banner dal 14 dicembre 2023 al 14 giugno 2024

Portone a scorrimento rapido HS 7030 PU: tecnologia all’avanguardia per una maggiore coibentazione termica

0
SCENARI IMMOBILIARI – newsbanner dal 9 APRILE AL 23 APRILE 2024
LINDE – newsbanner dal 1 gennaio al 30 aprile 2024
TOYOTA – newsbanner dal 25 maggio 2023 al 24 maggio 2024

Con il nuovo portone a scorrimento rapido con avvolgimento a spirale HS 7030 PU, Hörmann propone sul mercato una chiusura industriale che coniuga interessanti prestazioni in termini di coibentazione termica (valore UD di 1,95 W/m²K per un portone di 25 mq) ad un’elevata velocità di apertura (fino a 2,5 metri al secondo), unendo le performance dei portoni sezionali (robustezza, protezione antieffrazione ed elevata coibentazione termica) ai vantaggi offerti dai portoni a scorrimento rapido (il portone è sufficientemente rapido da essere aperto solo all’occorrenza e da consentire il passaggio no stop di carrelli elevatori; la rapida apertura impedisce inoltre la formazione di correnti d’aria).

Portone a scorrimento rapido e ad alte prestazioni

Caratterizzati da un’altezza di 225 millimetri e da uno spessore di 42 millimetri, gli elementi del portone HS 7030 PU sono schiumati in poliuretano e garantiscono ottime capacità di insonorizzazione e coibentazione termica e una robustezza estremamente elevata.

CARGOFIVE – newsbanner dal 26/01 al 26/04/2024
TRANSPOTEC – newsbanner dal 1 gennaio al 11 maggio 2024

Numerosi sono i dettagli costruttivi che caratterizzano il modello HS 7030 PU: gli elementi sono collegati tra loro da cerniere particolarmente performanti che conferiscono all’intero manto una migliore stabilità, a garanzia di maggiori prestazioni in termini di affidabilità e durata nel tempo.

Inoltre, in caso di danni o collisioni, tale chiusura può essere velocemente ed efficacemente riparata: gli elementi profilati di casa Hörmann consentono infatti una sostituzione estremamente agevole dei pannelli danneggiati; ad un tecnico specializzato occorrono meno di trenta minuti per eseguire il lavoro.

Montaggio più veloce

Hörmann ha reso più veloce anche il montaggio: grazie al numero elevato di elementi prefabbricati e ad una pallettizzazione ingegnosa, l’installatore potrà effettuare il montaggio in maniera più semplice.

Infine, la chiusura è caratterizzata da un’elegante microprofilatura Micrograin che dona al portone un appeal estetico d’effetto.

Oltre agli elementi, Hörmann propone telai con finestratura Duratec e riempimento in lamiera forata. Il modello HS 7030 PU è disponibile in tutti i colori della gamma RAL, con larghezze fino a 6500 millimetri e altezze fino a 6.000 millimetri.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Giornale della Logistica

Lascia un commento

error: RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright GDL