CLS – Header banner dal 1 aprile al 30 giugno 2019
riempitivo gdl header

Iso Speed Cold di Hörmann: il portone a scorrimento rapido che mantiene la catena del freddo

0
GEP – newsbanner dal 1 al 30 giugno 2019
BAOLI – newsbanner dal 1 maggio al 30 giugno 2019

Mantenere la catena del freddo è una priorità per le aziende che operano nel campo dei prodotti surgelati.

Il portone a scorrimento rapido Hörmann Iso Speed Cold è ideale per un impiego in tutti gli ambienti che presentano differenze di temperatura elevate, come ad esempio l’interno delle celle frigorifere.

Merito del perimetro, della zona inferiore del telaio, del motore e quadro comandi riscaldati e delle speciali guarnizioni verso l’edificio e il pavimento: tutti accessori che permettono una facile apertura e chiusura del portone anche a temperature al di sotto dello zero.

Massimo isolamento per la catena del freddo

Grazie al manto a doppia parete di 80 millimetri di spessore e al telaio sigillante perimetrale, la dispersione termica è ridotta al minimo.

Iso Speed Cold è altamente isolante, con valore U di max. 0,3 W/ m² K, anche grazie alle guarnizioni aggiuntive sull’architrave e a pavimento e agli elementi esterni ed interni con taglio termico.

Sicurezza garantita con la barriera a raggi infrarossi

Iso Speed Cold è dotato di una barriera a raggi infrarossi, in grado di riconoscere gli ostacoli prima del contatto: l’integrazione delle nuova barriera nel telaio impedisce il verificarsi di danni derivati da collisioni ed garantisce la protezione contro gli spruzzi d’acqua. In questo modo il portone può essere pulito anche con apparecchi ad alta pressione.

 


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Giornale della Logistica
Condividi
error: RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright GDL