CLS – Header banner dal 1 settembre al 31 dicembre 2020
riempitivo gdl header

Il mercato chiede flessibilità: per ripartire insieme STILL risponde con il noleggio breve

0
CARLYLE ESTATE – newsbanner dal 22 settembre al 22 ottobre 2020
OM STILL – newsbanner dal 1 settembre al 30 settembre 2020
GEP – newsbanner dal 1 al 30 SETTEMBRE 2020

L’emergenza covid-19 ha accentuato fortemente l’esigenza di flessibilità delle aziende che hanno trovato nel noleggio a breve termine uno strumento di valore per affrontare con reattività la crisi in atto.

Lo stop delle attività produttive imposto dall’emergenza sanitaria, infatti, non ha fermato la domanda di carrelli a noleggio breve, che nei mesi di marzo e aprile per STILL è addirittura cresciuta in seguito alle richieste di aziende – prevalentemente attive nell’alimentare, nel farmaceutico o nella logistica – che hanno fatto ricorso a questa formula per gestire picchi imprevisti di lavoro. Ora che quasi tutte le attività industriali sono riprese regolarmente, l’azienda ha deciso di varare una speciale promozione per supportare i molti clienti che vogliono cogliere una rapida ripartenza.

Una spinta per la ripartenza

L’iniziativa – valida per tutte le richieste inoltrate online fino al 31 luglio 2020 – prevede uno sconto del 20% sui nuovi contratti di noleggio a breve termine e si applica su tutta la flotta a noleggio breve STILL, composta da oltre 32.000 carrelli. Grazie a questa opportunità, tutti i clienti che sono desiderosi di ripartire ma non sono pronti a sostenere investimenti di lungo periodo potranno scegliere le migliori soluzioni STILL ad un prezzo molto vantaggioso. Naturalmente, oltre ad essere scrupolosamente controllati, prima di essere consegnati al cliente tutti i mezzi sono in questo periodo soggetti ad uno speciale trattamento di igienizzazione e sanificazione che interessa l’intera struttura del carrello, dalla cabina di guida fino alle parti a contatto con le merci come forche e razze.

Una flotta di oltre 32.000 carrelli a noleggio breve

“Durante il lockdown – spiega Andrea Sogliaghi, Short Term Rental Manager di STILL Italia – non abbiamo registrato una flessione del noleggio a breve termine. Anzi, alcune realtà operative nel farmaceutico, nella logistica, nella grande distribuzione e nel food hanno incrementato il ricorso a questa formula. Ora che il Paese è entrato nella Fase 3, vogliamo essere al fianco delle imprese con una nuova offerta che consente di godere a costi contenuti di tutti i vantaggi delle migliori tecnologie STILL, beneficiando inoltre della massima flessibilità. Fattore, questo, molto importante in un contesto in continua evoluzione”.

Una scelta di flessibilità e sicurezza

Negli ultimi anni la domanda di noleggio breve – che prevede soluzioni con durata variabile in funzione delle necessità del cliente – è costantemente cresciuta, le aziende scelgono con sempre maggior frequenza questa formula perché garantisce massima flessibilità e certezza dei costi. Il noleggio breve si è così diffuso trasversalmente in tutti i settori e in tutte le aziende, ed è oggi adottato anche da grandi player della GDO, dell’alimentare, della logistica e dell’industria, che devono gestire i picchi stagionali, le fluttuazioni di lavoro o nuove commesse di breve durata.

Sempre un passo avanti al mercato, da diversi anni STILL si è strutturata per rispondere efficacemente e tempestivamente a qualsiasi richiesta e può contare su una flotta europea disponibile per il noleggio breve composta da oltre 32.000 carrelli. Una flotta dall’età media molto bassa, che offre quindi ampie garanzie sia in termini di continuità di servizio che di aggiornamento tecnologico. Grazie a questa offerta senza eguali, sia per ampiezza che per profondità di gamma, STILL può soddisfare qualunque esigenza, accontentando anche i clienti che necessitano di molti mezzi o di carrelli con configurazioni o caratteristiche speciali.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Giornale della Logistica
Condividi

Lascia un commento

error: RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright GDL

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gratis le ultime news direttamente sulla tua e-mail

Inserisci i tuoi dati. Riceverai una e-mail con la richiesta di confermare l’iscrizione (controlla anche lo spam!): cliccando sul link la tua iscrizione sarà attiva. Iscrivendoti accetti le nostre condizioni sulla privacy Informativa GDPR