KARCHER – header banner dal 8 aprile al 8 maggio 2024
RHENUS – header banner dal 5 marzo al 4 maggio 2024
SWISSLOG – header banner dal 1 marzo al 31 maggio 2024
CBRE – Header banner dal 14 dicembre 2023 al 14 giugno 2024

TomWork+: da Indaco Project un nuovo sistema per gestire utensili e attrezzature di valore

0
GLOBAL SUMMIT news banner dal 23 aprile al 23 maggio 2024
LINDE – newsbanner dal 1 gennaio al 30 aprile 2024
TOYOTA – newsbanner dal 25 maggio 2023 al 24 maggio 2024

L’efficienza nell’organizzazione è di importanza fondamentale per ogni azienda. Indaco Project lo sa bene ed è per questo che ha creato TomWork+, la Personal Storage Machines che automatizza e traccia l’intero processo di movimentazione (distribuzione, restituzione, riordino) di utensili, attrezzature e altri oggetti come chiavi per muletti, lettori barcode e stampanti etichettatrici.

La restituzione prevede che venga specificata di volta in volta la causale dello stato dell’articolo, in modo che il responsabile del magazzino sappia in tempo reale quali e quanti oggetti sono disponibili, e quanti siano invece da cambiare o da riparare.

CARGOFIVE – newsbanner dal 26/01 al 26/04/2024
TRANSPOTEC – newsbanner dal 1 gennaio al 11 maggio 2024

Il software web Sesamo Dispenser a cui è collegato TomWork+ registra inoltre chi compie l’azione, grazie all’uso del badge personale utilizzato per ogni operazione compiuta dall’utente e invia e-mail di avviso personalizzate secondo le esigenze delle aziende.

Sesamo Dispenser si interfaccia con qualsiasi gestionale tipo SAP e permette di ottenere ed esportare qualsiasi report tramite il motore di statistiche.

Tutti i vantaggi di TomWork+

I vantaggi di TomWork+ sono numerosi: organizzare e gestire il magazzino secondo le esigenze, conoscere quali oggetti sono maggiormente usati e in quali fasi di lavoro, fruire in tempo reale di un sinottico completo sulla disponibilità degli articoli e avere un archivio tracciato di tutti i consumi.

Gestisce fino a 710 differenti tipologie di articoli, di diverse dimensioni, e si adatta a tutti i sistemi badge e biometrici.

Le operazioni di prelievo sono molto semplici grazie a uno schermo touchscreen integrato e ad una guida vocale multilingue. Inoltre, Indaco Project ha realizzato la TC Consolle, il programma e-learning per istruire l’utente all’uso delle attrezzature e degli strumenti di lavoro direttamente dal TomWork+ o da una postazione dedicata alla formazione.

La possibilità di collegare TomWork+ al sistema Rosk che gestisce lo smaltimento consente inoltre di valorizzare anche l’ultima fase del ciclo di vita degli oggetti per una corretta e tracciata raccolta differenziata.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Giornale della Logistica

Lascia un commento

error: RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright GDL