TELEROUTE – header banner dal 1 aprile al 30 giugno 2020
riempitivo gdl header

Affidabili e funzionali arrivano i nuovi carrelli elevatori diesel KB 40-50 di Baoli

0
OM STILL – newsbanner dal 1 novembre al 30 novembre 2019

Sono pronti ad entrare in azione i nuovi carrelli elevatori diesel KB 40-50 di Baoli.

Dotati di motore Cummins e trasmissione idrodinamica KION, i nuovi KB 40-50 rappresentano la soluzione ideale per chi cerca un prodotto affidabile e funzionale.

Cresce la linea Baoli di carrelli elevatori diesel

Dopo il successo registrato dai modelli da 25 a 35 quintali, la linea KB di Baoli si arricchisce con il lancio dei nuovissimi carrelli frontali diesel KB 40-50.

Disponibili in 3 differenti versioni, rispettivamente da 40, 45 e 50 quintali, i nuovi KB rappresentano un mix ideale tra progettualità tedesche e i costi competitivi dei prodotti realizzati in Asia.
La qualità delle componenti assicura l’affidabilità dei nuovi carrelli, per esempio l’alimentazione è fornita da un motore Cummings e la trasmissione idrodinamica arriva direttamente dal KION Group.

La progettazione made in Germany è inoltre garanzia di sicurezza, solidità ergonomia e attenzione ai dettagli.

La qualità è nei dettagli

I nuovi modelli sono caratterizzati  dalla particolare forma del contrappeso che offre una maggior visibilità durante la retromarcia, e assieme alla maniglia di salita e la maniglia posteriore – quest’ultima dotata di pulsanti di attivazione clacson – permette all’operatore di manovrare il carrello in modo sicuro, anche nelle situazioni più complesse.

La manovrabilità dei KB 40-50 è resa ancor più confortevole dallo speciale sterzo di diametro ridotto, mentre l’ampia e spaziosa cabina “Full suspended” riduce al minimo le vibrazioni e offre all’operatore un’esperienza di guida agevole e sicura.

Infine, per assicurare resistenza e funzionalità in ogni circostanza, il cofano motore dei KB 40-50 è stato realizzato in metallo, mentre il cofano dotato di un’apertura oltre i 90° e l’ampio vano motore garantiscono un rapido e comodo accesso a tutti i componenti, utile soprattutto per le operazioni di assistenza e manutenzione.

La forza della rete

I KB 40-50 sono estremamente versatili, si prestano quindi a svariati utilizzi e sono la scelta ideale per chi cerca un prodotto essenziale ma solido.

La nuova serie KB 40-50, come tutti i prodotti a marchio Baoli, è distribuita in Italia da una rete di dealer accuratamente selezionati da OM Carrelli Elevatori.

Il fatto di poter fare affidamento su un’organizzazione capillare e strutturata come quella di OM Carrelli Elevatori rappresenta uno dei punti di forza del marchio, garantisce infatti conoscenza del territorio, ricambi in pronta consegna, finanziamenti, assistenza pre e post vendita.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Giornale della Logistica
Condividi

Lascia un commento

error: RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright GDL

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gratis le ultime news direttamente sulla tua e-mail

Inserisci i tuoi dati. Riceverai una e-mail con la richiesta di confermare l’iscrizione (controlla anche lo spam!): cliccando sul link la tua iscrizione sarà attiva. Iscrivendoti accetti le nostre condizioni sulla privacy Informativa GDPR