KARCHER – header banner dal 8 aprile al 8 maggio 2024
RHENUS – header banner dal 5 marzo al 4 maggio 2024
SWISSLOG – header banner dal 1 marzo al 31 maggio 2024
CBRE – Header banner dal 14 dicembre 2023 al 14 giugno 2024

Geotab: così la Data Intelligence può contrastare il cambiamento climatico

0
GLOBAL SUMMIT news banner dal 23 aprile al 23 maggio 2024
LINDE – newsbanner dal 1 gennaio al 30 aprile 2024
TOYOTA – newsbanner dal 25 maggio 2023 al 24 maggio 2024

“Liberare il potenziale dei dati per un futuro sostenibile”: si chiama così il Report sulla sostenibilità e l’impatto ambientale 2022 di Geotab.

Il report sottolinea l’impatto ambientale, sociale ed etico dell’azienda ed evidenzia come la data intelligence rappresenti la chiave per il successo del percorso verso la riduzione delle emissioni. Inoltre, presenta esempi di come le organizzazioni nel settore dei trasporti stiano gestendo iniziative finalizzate alla riduzione del carbonio sfruttando il potere dei dati a vantaggio del processo decisionale e di transizione.

CARGOFIVE – newsbanner dal 26/01 al 26/04/2024
TRANSPOTEC – newsbanner dal 1 gennaio al 11 maggio 2024

Accelerare la decarbonizzazione

“Il settore dei trasporti offre una delle più grandi opportunità a livello globale per agire realmente sulla crisi climatica. In Geotab stiamo imparando dai nostri stessi sforzi e siamo onorati di poter condividere le competenze che stiamo sviluppando, per supportare clienti e partner nel raggiungimento dei propri obiettivi di sostenibilità attraverso data insight e soluzioni per il trasporto connesso”, ha dichiarato Neil Cawse, CEO e fondatore di Geotab.

Le soluzioni Geotab

Con più di 3,2 milioni di veicoli connessi a livello globale, Geotab offre una suite completa di strumenti data-driven per supportare le flotte nel percorso di sostenibilità, promuovendo l’elettrificazione e l’innovazione tecnologica attraverso la formazione e prendendo parte a progetti di ricerca.

“Con il passaggio a soluzioni di trasporto più ecologiche, la necessità di disporre di fonti affidabili per estrarre dati accurati sulle prestazioni diventa sempre più importante”, ha concluso Edward Kulperger, Senior Vice President Europe di Geotab. “Le soluzioni data-driven di Geotab semplificano il processo di misurazione dell’impatto ambientale delle flotte per aiutare i nostri clienti e partner a progredire nel loro percorso verso un futuro a basse emissioni di carbonio”.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Giornale della Logistica

Comments are closed.

error: RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright GDL