GEP – Header banner dal 1 al 31 marzo 2023
GOODMAN – header banner dal 1 marzo al 30 aprile 2023
COLLIERS – header banner dal 1 al 31 marzo 2023
riempitivo gdl header

Linde presenta la nuova cabina sollevabile per heavy trucks

0
LINDE – newsbanner dal 1 gennaio al 30 aprile 2023
Riempitivo gdl newsbanner

Linde Material Handling ha recentemente aggiunto una soluzione ergonomica alla gamma dei propri prodotti: una cabina sollevabile in opzione, progettata per carrelli elevatori con portata da 10 a 18 tonnellate.
La cabina sollevabile può essere azionata grazie a un joystick o con quattro pulsanti programmabili per altrettante altezze.

La cabina si solleva a una velocità di 0,24 m/s e può raggiungere la massima altezza di 5,5 metri in meno di 10 secondi. In questo modo offre una visuale completa anche quando si trasportano merci pesanti, lunghe o ingombranti. La limitazione automatica della velocità corrispondente all’altezza della cabina garantisce un funzionamento sicuro.

La massima velocità di marcia può essere ridotta anche attraverso le impostazioni standard. La cabina elevabile permette di lavorare in modo più ergonomico ed efficiente, in quanto permette una guida in avanti sicura e veloce soprattutto sulle lunghe distanze.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Giornale della Logistica

Lascia un commento

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gratis le ultime news direttamente sulla tua e-mail

Inserisci i tuoi dati. Riceverai una e-mail con la richiesta di confermare l’iscrizione (controlla anche lo spam!): cliccando sul link la tua iscrizione sarà attiva. Iscrivendoti accetti le nostre condizioni sulla privacy Informativa GDPR