CROWN – header banner dal 1 settembre al 30 novembre 2018
CLS – Header banner dal 14 maggio al 31 dicembre 2018
riempitivo gdl header

Si scaldano i motori del Logistic Cup 2018: il primo torneo di calcio a 5 per la logistica

0
Naples Shipping Week – newsbanner dal 24 agosto al 29 settembre 2018

L’inizio del Campionato non ha saziato del tutto la vostra fame di calcio?

Tranquilli, è iniziato il conto alla rovescia per il Logistic Cup 2018, il primo torneo di calcio a 5 riservato ai più importanti operatori logistici in Italia, che prenderà il via il prossimo mercoledì 12 settembre presso il centro sportivo Tennis Calcetto Barona di Milano.

Il torneo della logistica

Dimenticati per un attimo K.P.I, lead time, costi di trasporto e altri grattacapi logistici, si fronteggeranno in campo a suoni di goal i principali player del settore logistico italiano, come BCUBE, CEVA Logistics, STEF Italia, Innocenti Depositi, C.L.O. Cooperativa Lavoratori Ortomercato, CD Group, TUVIA ITALIA, NUMBER 1 Logistics Group, Brivio & Viganò, GLS Italy, DHL Supply Chain, XPO Logistics e Sifte Berti.

Logistic Cup 2018 è organizzato da World Capital con la partnership dell’Osservatorio Contract Logistics “Gino Marchet” del Politecnico di Milano di OSIL (Osservatorio sull’Immobiliare Logistico della LIUC, Università Carlo Cattaneo di Castellanza), che scenderanno in campo insieme agli altri team, e in media partnership con il Giornale della Logistica.

Il calendario di Logistic Cup 2018

Questo il calendario:

  • mercoledì 12 settembre
  • mercoledì 19 settembre
  • mercoledì 26 settembre (Finale)

La finale si concluderà con le premiazioni delle squadre e dei migliori giocatori: la squadra vincitrice sarà festeggiata con una fantastica grigliata!

È possibile seguire e condividere tutti gli aggiornamenti relativi al torneo sui social network tramite l’hashtag #logisticup2018


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Giornale della Logistica
Condividi
error: RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright GDL