BERNONI & PARTNERS – header banner dal 1 settembre al 15 ottobre 2021
TORELLO – header banner settembre 2021
GEP – Header banner dal 1 settembre al 31 ottobre 2021

IFOY AWARD: sono aperte le candidature per l’edizione 2022

0
INTRALOGISTICA 2021 – newsbanner dal 8 settembre al 8 ottobre 2021
MIP newsbanner dal 1 luglio al 30 settembre 2021
RICHMOND – LOGISTIC FORUM – newsbanner dal 1 al 30 settembre 2021
STILL – newsbanner dal 1 settembre al 30 settembre 2021

Tutte le imprese operative nell’Intralogistica e nel material handling hanno tempo sino al prossimo 30 ottobre 2018 iscrivere le proprie soluzioni per concorrere all’edizione 2022 di IFOY AWARD (International Intralogistics and Forklift Truck of the Year), il premio annuale dedicato all’intralogistica, promosso dal Ministero per l’Economia e l’Energia di Germania con il contributo di VDMA (l’associazione tedesca per il Material Handling e l’Intralogistica).

13 diverse categorie

Le candidature per l’edizione 2022 possono essere presentate per 13 diverse categorie, che coprono tutte le necessità di movimentazione o di Intralogistica.

Da carrelli elevatori di tutte le classi, veicoli speciali e componenti innovativi fino ad attrezzature da magazzino, AGV o software e soluzioni di magazzino integrate.

Torna la categoria “Start-up dell’anno”, mentre la novità del 2002 è il consistente ampliamento della categoria “Robot”.

Tutte le informazioni aggiornate

Tutte le informazioni aggiornate sulle modalità di adesione e sul processo di voto sono disponibili sul sito della manifestazione, come pure la possibilità di presentare la domanda (questo il link diretto).


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Giornale della Logistica

Lascia un commento

error: RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright GDL

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gratis le ultime news direttamente sulla tua e-mail

Inserisci i tuoi dati. Riceverai una e-mail con la richiesta di confermare l’iscrizione (controlla anche lo spam!): cliccando sul link la tua iscrizione sarà attiva. Iscrivendoti accetti le nostre condizioni sulla privacy Informativa GDPR