CEVA – Header Banner dal 20 novembre al 20 dicembre 2019
GEP – Header banner dal 1 al 31 dicembre 2019
CLS – Header banner dal 1 settembre al 31 dicembre 2019
riempitivo gdl header

Belron Forklift Gran Prix: appuntamento il 27 maggio a Origgio

0

Dopo il grande successo della prima edizione, svoltasi nel 2015, torna il Belron® Forklift Gran Prix.

La gara tra carrellisti dipendenti del Gruppo Belron® Italia – che si terrà tra i 12 semifinalisti il 27 maggio prossimo a Origgio.

Forklift Gran Pix: premiata l’eccellenza

Il Belron Forklift Gran Prix consentirà di premiare il migliore tra prove di destrezza, concentrazione e velocità e, nel contempo, mostrerà l’efficacia del servizio di logistica della supply chain Origlass®.
Origlass è il ramo logistico di Belron® Italia e parallelamente alla gestione logistica e alla distribuzione sul territorio nazionale dei vetri per auto, svolge un’importante attività di vendita esterna presso i principali operatori del mercato ovvero specialisti, concessionarie e carrozzerie indipendenti.

Un servizio performante

Il centro logistico di Origgio (VA) grazie al nuovo magazzino centrale attivo dal maggio del 2011, consente di far partire trasporti dedicati e differenziati in base a frequenza e destinazione.

Due volte al giorno con servizio di consegna diretta entro le 9.00 ed entro le 15.30 per l’area di Milano e hinterland; una volta al giorno per il Centro Nord, servito con l’ausilio di trasportatori terzi tramite percorsi dedicati o condivisi e che consentono di raggiungere l’86% delle destinazioni prima delle ore 9.00.

Grazie alla nuova sede dell’hub di Bari, Origlass® è oggi in grado inoltre di coprire l’area del Sud Italia, con consegne il giorno stesso e nelle 24 ore successive all’ordine.

Il centro logistico Origlass di Origgio

Grazie ai suoi 12.000 metri quadrati di superficie, alle 11.000 referenze in giacenza ed una capacità di risposta alle richieste di prodotto del mercato superiore al 98%, Origlass® è infatti il più grande centro logistico dei vetri sul territorio italiano.

Sono 35.000 i cristalli che arrivano mensilmente ad Origgio e oltre 25.000 gli articoli accessori, per un’organizzazione delle attività che mette al centro la sicurezza dell’automobilista, grazie a processi di controllo accurati fatti in aggiunta alle verifiche già eseguite dai produttori per ottenere le omologazioni.

 


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Giornale della Logistica
Condividi

Lascia un commento

error: RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright GDL