KARCHER – header banner dal 8 aprile al 8 maggio 2024
RHENUS – header banner dal 5 marzo al 4 maggio 2024
SWISSLOG – header banner dal 1 marzo al 31 maggio 2024
CBRE – Header banner dal 14 dicembre 2023 al 14 giugno 2024

Verso una flotta sostenibile: IVECO consegna dieci IVECO S-WAY LNG a F.lli Di Martino

0
SCENARI IMMOBILIARI – newsbanner dal 9 APRILE AL 23 APRILE 2024
LINDE – newsbanner dal 1 gennaio al 30 aprile 2024
TOYOTA – newsbanner dal 25 maggio 2023 al 24 maggio 2024

La flotta di F.lli Di Martino si è arricchita di 10 nuovi IVECO S-WAY LNG. Alla cerimonia di consegna, che si è tenuta a Piacenza, hanno partecipato Marco Morsia, IVECO Sales Area Manager, Fabio Di Martino, titolare F.lli Di Martino Spa e Stefano Repetti, presidente CRP Spa.

I dieci IVECO S-WAY LNG, modello AS440S46T/FP LT alimentati a gas naturale, trattori stradali standard da 460 CV, ribassati, con ralla a geometria variabile, verranno impiegati per il trasporto intermodale.

CARGOFIVE – newsbanner dal 26/01 al 26/04/2024
TRANSPOTEC – newsbanner dal 1 gennaio al 11 maggio 2024

Per un trasporto sostenibile e intermodale

Gli IVECO S-WAY LNG rappresentano una soluzione sostenibile per il mondo dei trasporti, totalmente in linea con i requisiti europei per la decarbonizzazione e il miglior comfort acustico all’interno della cabina.

I veicoli sono progettati per garantire alti standard in termini di esperienza di guida e autonomia.

Fabio di Martino

Fabio Di Martino, titolare F.lli Di Martino Spa, ha commentato: “I dieci IVECO S-WAY LNG alimentati a gas naturale, in versione ribassata, aggiungono un ulteriore tassello agli obiettivi di sostenibilità ambientale che il nostro gruppo si è prefissato per contribuire attivamente ai necessari e ambiziosi obiettivi europei in materia di inquinamento.

Riteniamo che la sostenibilità sia una condizione imprescindibile per operare nel settore”.

Stefano Repetti

La fornitura è stata seguita dal Centro Riparazioni Piacentino Spa, concessionaria IVECO di riferimento per le province di Piacenza, Lodi e Pavia.

“Siamo orgogliosi di contribuire alla svolta sostenibile del nostro cliente Di Martino che, grazie a questi splendidi nuovi dieci IVECO S-WAY, arriva a un parco circolante di 30 veicoli alimentati a metano liquido – ha dichiarato il presidente Stefano Repetti -.

“CRP, grazie alla prima filiera integrata italiana di Bio-LNG prodotto da rifiuti umidi, entro fine anno sarà in grado di fornire al cliente il biometano, che gli permetterà un ulteriore upgrade verso la carbon neutrality.”


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Giornale della Logistica

Lascia un commento

error: RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright GDL