KARCHER – header banner dal 8 aprile al 8 maggio 2024
RHENUS – header banner dal 5 marzo al 4 maggio 2024
SWISSLOG – header banner dal 1 marzo al 31 maggio 2024
CBRE – Header banner dal 14 dicembre 2023 al 14 giugno 2024

UPS potenzia i servizi healthcare con l’acquisizione di Transports Chabas Santé

0
GLOBAL SUMMIT news banner dal 23 aprile al 23 maggio 2024
LINDE – newsbanner dal 1 gennaio al 30 aprile 2024
TOYOTA – newsbanner dal 25 maggio 2023 al 24 maggio 2024

UPS ha acquisito l’unità logistica dedicata al settore healthcare di Transports Chabas Santé, ampliando così il network globale della sua divisione Healthcare con soluzioni di trasporto a temperatura controllata per prodotti farmaceutici e sanitari nel Sud della Francia.

Con questa acquisizione, UPS Healthcare aggiunge 60 membri al suo team, più di 40 veicoli a temperatura controllata e spazi di magazzino. Entro la fine del 2023, l’azienda avrà più che raddoppiato lo spazio delle strutture dedicate al settore healthcare rispetto al 2020.

TRANSPOTEC – newsbanner dal 1 gennaio al 11 maggio 2024

Una rete pan-europea per la catena del freddo

“Stiamo sviluppando una rete pan-europea per la catena del freddo che assicuri la consegna dei trattamenti farmaceutici e biologici di nuova generazione nei tempi e alla temperatura corretti. Condividiamo la stessa attenzione alla qualità e le attività di Transports Chabas Santé miglioreranno le nostre capacità, all’avanguardia nel settore, e permetteranno ai nostri clienti di sfruttare meglio il nostro network globale e tecnologico“, ha dichiarato il Presidente di UPS Healthcare John Bolla.

“Questa operazione è un’eccellente opportunità per accelerare lo sviluppo delle reti dedicate al settore healthcare in tutto il sud della Francia”, spiega il Presidente di Transports Chabas Santé Hugo Mezard. “Transports Chabas Santé e UPS Healthcare condividono gli stessi valori. La professionalità e la precisione dei team UPS insieme e alle competenze dell’azienda a livello globale, creeranno maggiore valore per i nostri clienti”.

 

 


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Giornale della Logistica

Comments are closed.

error: RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright GDL