KARCHER – header banner dal 8 aprile al 8 maggio 2024
RHENUS – header banner dal 5 marzo al 4 maggio 2024
SWISSLOG – header banner dal 1 marzo al 31 maggio 2024
CBRE – Header banner dal 14 dicembre 2023 al 14 giugno 2024

UPS Healthcare: Cathy O’Brien è la nuova Vice Presidente International Sales

0
GLOBAL SUMMIT news banner dal 23 aprile al 23 maggio 2024
LINDE – newsbanner dal 1 gennaio al 30 aprile 2024
TOYOTA – newsbanner dal 25 maggio 2023 al 24 maggio 2024

Cathy O’Brien è la nuova Vice Presidente International Sales di UPS Healthcare. O’Brien guiderà la crescita nei servizi della supply chain end-to-end dedicata al settore farmaceutico, odontoiatrico, dei dispositivi medici e della diagnostica di laboratorio, in Europa, nell’area AMEA e in America Latina.

“Stiamo investendo per supportare le terapie innovative dei nostri clienti, tra le più complesse e delicate di sempre. Questi trattamenti critici richiedono un servizio quasi perfetto e resiliente – ha detto O’Brien -: il nostro network e la nostra tecnologia giocheranno un ruolo fondamentale nell’offerta di un servizio end-to-end di qualità che garantisca l’arrivo dei medicinali con puntualità e alla temperatura adeguata”.

CARGOFIVE – newsbanner dal 26/01 al 26/04/2024
TRANSPOTEC – newsbanner dal 1 gennaio al 11 maggio 2024

Verso la crescita globale

Con sede in Irlanda, Cathy O’Brien e il suo team internazionale continueranno a supportare i clienti UPS Healthcare nelle sfide più complesse della supply chain globale. Di recente, hanno lavorato a stretto contatto con alcuni dei principali produttori di vaccini Covid-19 per consentirne la consegna in oltre 110 paesi. L’esperienza e la leadership di Cathy O’Brien supporteranno l’espansione e la crescita globale dell’azienda e l’innovazione di UPS Healthcare per creare supply chain resilienti, agili, scalabili e sostenibili, e offrire un servizio di qualità.

Chi è Cathy O’Brien

Cathy O’Brien è di nazionalità irlandese ed è entrata a far parte di UPS nel luglio 2016 come Managing Director per le operazioni in Europa di UPS Healthcare e ha assunto ulteriori responsabilità per la regione ISMEA nel 2020. Prima di entrare in UPS, ha ricoperto diversi ruoli nella direzione commerciale alla guida di strategie globali nella catena del freddo e nel trasporto di farmaci specialistici.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Giornale della Logistica

Comments are closed.

error: RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright GDL