KARCHER – header banner dal 8 aprile al 8 maggio 2024
RHENUS – header banner dal 5 marzo al 4 maggio 2024
SWISSLOG – header banner dal 1 marzo al 31 maggio 2024
CBRE – Header banner dal 14 dicembre 2023 al 14 giugno 2024

Transporeon premiata da Forbes per la rapida crescita aziendale in Polonia

0
SCENARI IMMOBILIARI – newsbanner dal 9 APRILE AL 23 APRILE 2024
LINDE – newsbanner dal 1 gennaio al 30 aprile 2024
TOYOTA – newsbanner dal 25 maggio 2023 al 24 maggio 2024

Il Gruppo Transporeon, che con le sue piattaforme web collega aziende e trasportatori in tutto il mondo, ha ricevuto uno dei più prestigiosi premi del business – il “Diamonds di Forbes” (Diamenty Forbesa 2017).

Nella classifica presentata dalla redazione della rivista Forbes, l’azienda è stata premiata per la rapida crescita aziendale in Polonia.

CARGOFIVE – newsbanner dal 26/01 al 26/04/2024
TRANSPOTEC – newsbanner dal 1 gennaio al 11 maggio 2024

Un gruppo in crescita

Per ottenere questo significativo riconoscimento, la crescita finanziaria di Transporeon in Polonia è stata seguita dall’organizzazione Forbes per un periodo di tre anni, durante i quali Transporeon Sp. z o.o. ha aumentato in modo significativo e veloce il proprio valore di mercato, nonostante le condizioni di mercato complesse.

Soddisfatto del riconoscimento Roberto Ostili, Regional Sales Manager – South–Western Europe – Transporeon & Mercareon, che commenta così l’assegnazione del premio.

“Siamo davvero molto soddisfatti di questo risultato perché si inserisce in un quadro più ampio di continua crescita del Gruppo; in Italia e in Polonia siamo presenti dal 2006 e siamo, dopo 17 anni di attività, leader del mercato europeo con una presenza in rapida crescita in Nord America e Asia.”

Specialisti della logistica su cloud

Transporeon, con sede centrale a Ulm, in Germania, è un delle principali piattaforme su Cloud per la logistica dei trasporti su scala globale. Tutti i suoi servizi sono certificati ISO 27001.

Il Gruppo, mediante la digitalizzazione di tutta la catena logistica, permette una reale comunicazione e collaborazione trasversale tra le aziende e i loro trasportatori, garantendo così un flusso di merci trasparente e più economico in tutto il mondo.

Attualmente Transporeon interconnette la più grande rete aziende-vettori, con oltre 1.000 aziende, 55.000 trasportatori e più di 100.000 utenti in oltre 100 paesi, attraverso una gamma di soluzioni software as a service.

Le soluzioni del Gruppo Transporeon includono la consulenza e il supporto con assistenza ai clienti in 25 lingue diverse.

Sono personalizzate per ogni azienda, ottimizzano i processi di comunicazione tra aziende e vettori, consentendo il raggiungimento dei massimi margini di guadagno e riducono le emissioni di CO2.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Giornale della Logistica

Lascia un commento

error: RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright GDL