TELEROUTE – header banner dal 1 aprile al 30 giugno 2020
CLS – Header banner dal 1 aprile al 30 giugno 2020
riempitivo gdl header

A Torino la nuova filiale CLS per vendita e noleggio di carrelli elevatori innovativi

0
GEP – newsbanner dal 1 al 30 GIUGNO 2020
DEA CAPITAL – newsbanner dal 3 giugno al 3 settembre 2020
BAOLI – newsbanner dal 1 maggio al 30 giugno 2020

Ben 1.000 mq per la nuova sede CLS di Torino per portare i servizi di assistenza, vendita e noleggio di carrelli elevatori sempre più vicino ai clienti sul territorio.

CLS, azienda di servizi dedicata alla vendita, al noleggio, e all’assistenza di carrelli elevatori, macchine e attrezzature per ogni settore della logistica italiana, ha inaugurato con una bella e partecipata festa la nuova sede di Torino.

Con un team di oltre 25 persone dedicate al servizio, alla vendita e all’assistenza, la filiale torinese propone tutta la gamma d’offerta CLS, che consta di nuovo, noleggio e usato ricondizionato in pronta consegna oltre a un servizio ricambi tempestivo con consegne in-night in 24h.

Carrelli elevatori in festa nella nuova filiale

L’evento d’inaugurazione, che ha visto il connubio di un momento istituzionale con la presentazione del servizi CLS ed un momento di intrattenimento, è stato dedicato ai clienti dell’area piemontese, confermando l’attenzione dell’azienda alle relazioni dirette col territorio.

“La vicinanza al cliente è per noi un elemento di competitività su cui riteniamo strategico effettuare investimenti” dichiara Paolo Vivani, Amministratore Delegato di CLS, “L’assistenza tecnica richiede capillarità ed un approccio territoriale, per questo abbiamo scelto di collocare questa nuova filiale in un punto molto visibile che agevoli i nostri clienti ed i nostri dipendenti”.

La struttura, presso la quale rimarrà allestito uno showroom permanente, avrà tra i suoi punti di forza l’offerta di carrelli elevatori Hyster e della flotta My Usato CLS che comprende in particolare soluzioni per tutte le applicazioni, dai transpallet multimarca per GDO e intralogistica ai trattori portuali.

“Possiamo contare su uno staff preparato e dinamico che garantisce qualità ed efficienza anche ai prodotti ricondizionati che oggi il mercato ci richiede, anche nel torinese” spiega Vivani che aggiunge: “Punteremo tanto anche sulla logistica del riciclo con le nostre presse HSM, in quanto siamo gli unici a dare una copertura territoriale con prodotti che si occupano di questo aspetto”.

Tutti i numeri di CLS

CLS, società del gruppo italiano Tesa, è un’azienda di servizi dedicata alla vendita, al noleggio, e all’assistenza di carrelli elevatori, macchine e attrezzature per ogni settore della logistica italiana.

CLS è dealer esclusivo in Italia della gamma di carrelli elevatori Hyster, prodotti dal gruppo NACCO Industries tra i primi leader mondiali del settore.

Un organico di oltre 300 persone, la Direzione Generale a Carugate (Mi), 11 filiali, 9 centri operativi, 180 officine mobili, 5000 mezzi a noleggio, 150 modelli da 1 a 56 tonnellate, fanno di CLS una Solution Company al servizio della piccola e grande impresa italiana, per soluzioni e servizi nelle scelte di movimentazione dei materiali e della logistica.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Giornale della Logistica
Condividi

Lascia un commento

error: RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright GDL

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gratis le ultime news direttamente sulla tua e-mail

Inserisci i tuoi dati. Riceverai una e-mail con la richiesta di confermare l’iscrizione (controlla anche lo spam!): cliccando sul link la tua iscrizione sarà attiva. Iscrivendoti accetti le nostre condizioni sulla privacy Informativa GDPR