TELEROUTE – header banner dal 1 aprile al 30 giugno 2020
CLS – Header banner dal 1 aprile al 30 giugno 2020
riempitivo gdl header

Tiesse: è operativo il nuovo polo logistico di Landriano

0
GEP – newsbanner dal 1 al 30 GIUGNO 2020
BAOLI – newsbanner dal 1 maggio al 30 giugno 2020

È operativo dallo scorso 28 agosto il nuovo polo logistico Tiesse di Landriano.

Il nuovo impianto rappresenta una tappa significativa del percorso di crescita e consolidamento delle attività di distribuzione nazionale.

L’innovativo layout di magazzino consente l’ottimizzazione dei processi operativi e il miglioramento della qualità dei servizi offerti, con una capacità di assorbimento di oltre 2.000 tonnellate al giorno.

80 le partenze giornaliere previste dal polo logistico

Il nuovo HUB collega quotidianamente 53 Filiali e Distribution Point, con oltre 80 partenze giornaliere.

Il polo è stato realizzato sorge su un’area di 50.000 mq, 29.000 dei quali coperti, con 60 baie di carico doppio fronte, e godi di una posizione strategica, grazie ai facili collegamenti con le maggiori direttrici di traffico: A1, A7, A35,Tangenziali Est e Ovest, TEM.

Tanti servizi per settori diversi

Dopo lo sviluppo della flotta aziendale, Tiesse ha rilanciato con questo investimento sempre con l’obiettivo di dare ulteriore impulso ai servizi offerti alla clientela nei comparti Mass Market, Normal Trade, Security, Fragile Goods, Food, Health, ADR & Industrial, Automotive.

Tiesse oggi una realtà consolidata a livello nazionale, in grado di fornire servizi ai clienti di settori diversi livello per quanto riguarda i trasporti internazionali, attività di corriere nazionale e per la gestione di soluzioni complesse di logistica integrata che richiedono tempistiche e modalità di consegne particolari e customizzate quali, ad esempio, la distribuzione di merce GDO e/o il trasporto di forniture Ho.re.ca.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Giornale della Logistica
Condividi

Lascia un commento

error: RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright GDL

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gratis le ultime news direttamente sulla tua e-mail

Inserisci i tuoi dati. Riceverai una e-mail con la richiesta di confermare l’iscrizione (controlla anche lo spam!): cliccando sul link la tua iscrizione sarà attiva. Iscrivendoti accetti le nostre condizioni sulla privacy Informativa GDPR