RHENUS – header banner dal 5 marzo al 4 maggio 2024
SWISSLOG – header banner dal 1 marzo al 31 maggio 2024
DHF – header banner dal 1 marzo al 31 marzo 2024
LOGICOR – header banner dal 1 gennaio al 31 marzo 2024
PRELIOS – HEADER BANNER DAL 22 gennaio al 21 marzo 2024
CBRE – Header banner dal 14 dicembre 2023 al 14 giugno 2024
COLLIERS – header banner dal 1 al 31 marzo 2024

Sviluppo logistico in Sud Italia: CBC attiva una propria divisione nel Polo Logistico Campano di Aversa

0
CLICK UTILITY – news banner dal 28 febbraio al 27 marzo 2024
LINDE – newsbanner dal 1 gennaio al 30 aprile 2024
TOYOTA – newsbanner dal 25 maggio 2023 al 24 maggio 2024

Attenzione alle esigenze del territorio per cogliere nuove opportunità logistiche in Sud Italia: Coldwell Banker Commercial Italy ha stabilito l’attivazione di una propria divisione Logistica per coprire le necessità degli operatori logistici e degli investitori immobiliari in tale settore in una realtà specifica quale è l’Italia del Sud.

Il progetto parte dall’area campana con l’apertura di una nuova sede all’interno del Polo Logistico Campano di Aversa, che risponderà direttamente alle sedi di Roma e Milano.

CARGOFIVE – newsbanner dal 26/01 al 26/04/2024
TRANSPOTEC – newsbanner dal 1 gennaio al 11 maggio 2024

Un progetto specifico per lo sviluppo della logistica nel Sud Italia

“Abbiamo deciso di puntare sul Sud Italia – ha dichiarato Giuseppe Rojo, CEO di Coldwell Banker Commercial Italy – in quanto riteniamo che i margini di sviluppo per questo territorio siano veramente importanti. La scelta di aprire all’interno di quella che è sicuramente l’eccellenza in ambito di offerta immobiliare per la logistica nel Sud Italia, testimonia la nostra fondamentale peculiarità di mettere il cliente al centro, nei fatti e non nelle parole, partendo proprio dallo stare al suo fianco concretamente. L’obiettivo – conclude Giuseppe Rojo – di voler creare il più importante network reale e non virtuale di operatori specializzati in ambito B2B in Italia si sta concretizzando e ci vedrà impegnati nel 2020 nella selezione delle migliori realtà locali che vorranno entrare a far parte di un network internazionale unico e soprattutto, perdonate la ripetizione, reale.”

La forza del network

“Siamo onorati di entrare nel network Coldwell Banker Commercial Italy – ha affermato Domenico Communara, Real Estate Advisor per la Campania di Coldwell Banker Commercial Italy – poiché ci permette di mettere a sistema la nostra esperienza trentennale sul mercato locale in un contesto globale. Parlo al plurale – continua
Domenico Communara – in quanto è mia intenzione estendere l’attività agli altri settori dell’immobiliare B2B con l’ingresso di altri collaboratori che mi stanno già supportando e che come me conoscono il territorio e possono assistere chiunque abbia necessità “real estate” in tale contesto.

Abbiamo scelto di iniziare con la logistica – conclude Domenico Communara – in quanto seguiremo direttamente lo sviluppo del Nuovo Polo Logistico Campano di Aversa, dove oggi società come Amazon, DHL, Fercam, FedEx, GLS, TGroup, Magneti Marelli, Ferrero, Eurospin, Lidl, Mondo Convenienza e altre sono attive e nel quale disponiamo di 30.000 mq già realizzati e pronti a ospitare chi desideri avere una base logistica di qualità nel Sud Italia”.

Chi è Coldwell Banker Commercial

Coldwell Banker Commercial in Italia è presente a Roma, Milano, Verona e Bari, garantendo una copertura su tutto il territorio nazionale. Il team italiano, composto da consulenti immobiliari, architetti, ingegneri, marketing manager, project manager, legali, fornisce servizi di assistenza e intermediazione immobiliare con competenza, professionalità e trasparenza in tutte le fasi di ciascun progetto. Ha consolidato, negli anni, rapporti d’affari con importanti istituzioni, SGR, gruppi finanziari, costruttori e gruppi primari del settore alberghiero. CBC qualifica al
meglio le richieste e le esigenze di ogni cliente, per individuare le opportunità immobiliari più vantaggiose e pertinenti, tra le tante realtà che il mercato propone.

CBC è l’interlocutore ideale per orientare qualunque investitore nella fitta rete di opportunità commerciali che il mercato immobiliare propone. Acquisti, vendite, gestioni di portafogli o singole unità: i consulenti CBC mettono a disposizione la loro professionalità e il loro impegno per individuare gli investimenti più soddisfacenti anche in termini di ROI.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Giornale della Logistica

Lascia un commento

error: RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright GDL