CBRE – header banner dal 23 giugno al 23 agosto 2022

Stefano Novaresi è il nuovo Managing Director di KNAPP Italia

0
WORLD CAPITAL – newsbanner dal 1 giugno al 31 agosto 2022
STILL – newsbanner dal 1 maggio al 30 settembre 2022

Stefano Novaresi è il nuovo Managing Director di KNAPP Italia.

30 anni di esperienza nella logistica

Ingegnere, Novaresi ha alle spalle oltre 30 anni di carriera nel settore della logistica, in particolare nella distribuzione farmaceutica/sanitaria.

Oltre a varie posizioni dirigenziali di rilievo in aziende nazionali e multinazionali, ha anche collaborato, e collabora tuttora, a progetti di ricerca universitari e ha servito organizzazioni nazionali ed internazionali, tra cui AILOG, GIRP e DAFNE.

Rinnovamento ai vertici

Stefano Novaresi guiderà un nuovo team manageriale composto da Alessandro Abramo – Head of Customer Service, Davide Fedeli – Head of Operations e un nuovo, presto nominato, Head of Business Development.

Partner per le catene del valore evolute

“Riteniamo il mercato italiano di fondamentale importanza strategica per la crescita e lo sviluppo futuri di KNAPP” ha fatto sapere in una nota stampa l’azienda.

Nel nostro paese KNAPP ha installato oltre 100 sistemi automatizzati in aziende leader nei settori farmaceutico, moda, vendita al dettaglio e drogheria e, anche grazie ad un management rinnovato, intende continuare la sua crescita consolidando la reputazione di partner affidabile per catene del valore evolute.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Giornale della Logistica

Lascia un commento

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gratis le ultime news direttamente sulla tua e-mail

Inserisci i tuoi dati. Riceverai una e-mail con la richiesta di confermare l’iscrizione (controlla anche lo spam!): cliccando sul link la tua iscrizione sarà attiva. Iscrivendoti accetti le nostre condizioni sulla privacy Informativa GDPR