TURCK BANNER header banner dal 1 marzo al 30 aprile 2021
TELEROUTE – header banner dal 1 marzo al 31 marzo 2021
riempitivo gdl header

Stefano Fierro è il nuovo Country Manager di Goodman per l’Italia

0

Stefano Fierro è il nuovo Country Manager di Goodman per l’Italia.

Fierro sarà affiancato da tre nuovi membri del team, con l’obiettivo di contribuire a uno sviluppo strategico del settore della logistica.

Sviluppo per l’eCommerce

Con 3,7 milioni di metri quadrati di asset in gestione in Europa, Goodman è uno dei principali specialisti dello sviluppo e gestione di immobili industriali di alta qualità, soprattutto strutture logistiche urbane di tipo last mile.

In ragione di un’offerta limitata sul mercato e della forte domanda da parte dei clienti, la crescita del team in Italia e l’acquisizione di siti brownfield sono diventati per Goodman un obiettivo chiave.

La logistica e i magazzini stanno, infatti, giocando un ruolo fondamentale nel fornire infrastrutture essenziali per l’economia digitale, e con il contributo di Stefano Fierro e del suo team, Goodman punta ad essere ben posizionata per soddisfare le esigenze a lungo termine dei clienti.

Un team in crescita

Fierro sarà supportato da tre nuove figure, basate nella sede di Milano: due Technical Manager che rafforzeranno il team gestendo il completamento e la consegna degli edifici ed un Business Manager, che si concentrerà sulla ricerca e l’acquisizione di nuovi terreni.

“Sono onorato di guidare il team Goodman in un mercato come l’Italia, che sta vivendo una rapida crescita e trasformazione”, ha dichiarato Stefano Fierro commentando la sua nomina. “Il nostro obiettivo come azienda è quello di riuscire a fornire soluzioni sostenibili sul lungo periodo per i nostri clienti, le comunità locali e le autorità.”

Chi è Stefano Fierro

Stefano è entrato in Goodman Italia nell’aprile 2018, come Senior Technical Manager.

Durante il suo primo anno ha diretto e supervisionato lo sviluppo del primo centro logistico last mile a Rimini, per la logistica di Amazon.

Poco dopo, Stefano ha iniziato un MBA alla ESCP Business School.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Giornale della Logistica
Condividi

Lascia un commento

error: RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright GDL

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gratis le ultime news direttamente sulla tua e-mail

Inserisci i tuoi dati. Riceverai una e-mail con la richiesta di confermare l’iscrizione (controlla anche lo spam!): cliccando sul link la tua iscrizione sarà attiva. Iscrivendoti accetti le nostre condizioni sulla privacy Informativa GDPR