CLS – Header banner dal 1 settembre al 31 dicembre 2020
riempitivo gdl header

Stefano Covi è il nuovo Direttore Commerciale di Hörmann Italia

0
GEP – newsbanner dal 1 al 30 SETTEMBRE 2020
OM STILL – newsbanner dal 1 settembre al 30 settembre 2020
CARLYLE ESTATE – newsbanner dal 22 settembre al 22 ottobre 2020

Stefano Covi è il nuovo Direttore Commerciale di Hörmann Italia, filiale sulla penisola dell’omonimo Gruppo, attivo a livello mondiale nel settore delle chiusure.

In Hörmann Italia dal 1994

Stefano Covi – che succede oggi a Edoardo Rispoli, al vertice commerciale della nota realtà fin dalla sua fondazione – vanta un’esperienza pluriennale all’interno di Hörmann Italia, dove, dal 1994, ha ricoperto il ruolo di Area Manager per il Nord-Est.

Con una formazione tecnica, Stefano Covi era approdato nel Gruppo a seguito di un’iniziale percorso in una realtà trentina operante sempre nel settore delle chiusure.

Vicini ai partner

Classe 1960, il nuovo Direttore prende le redini dell’area commerciale di un’azienda con una rete vendita estremamente qualificata e capillare sull’intero territorio nazionale, costituita da 90 agenti e 500 concessionari di zona.

“Il mio primo obiettivo – ha dichiarato Stefano Covi – sarà lavorare a stretto contatto coi nostri agenti e i nostri concessionari, affiancandoli in prima linea sui rispettivi territori e trasmettendo loro l’idea di un’azienda concretamente vicina ai propri partner.”


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Giornale della Logistica
Condividi

Lascia un commento

error: RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright GDL

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Ricevi gratis le ultime news direttamente sulla tua e-mail

Inserisci i tuoi dati. Riceverai una e-mail con la richiesta di confermare l’iscrizione (controlla anche lo spam!): cliccando sul link la tua iscrizione sarà attiva. Iscrivendoti accetti le nostre condizioni sulla privacy Informativa GDPR