RHENUS – header banner dal 5 marzo al 4 maggio 2024
SWISSLOG – header banner dal 1 marzo al 31 maggio 2024
DHF – header banner dal 1 marzo al 31 marzo 2024
LOGICOR – header banner dal 1 gennaio al 31 marzo 2024
CBRE – Header banner dal 14 dicembre 2023 al 14 giugno 2024
COLLIERS – header banner dal 1 al 31 marzo 2024

Le soluzioni di magazzino di GXO Logistics al servizio di Spanx

0
LINDE – newsbanner dal 1 gennaio al 30 aprile 2024
TOYOTA – newsbanner dal 25 maggio 2023 al 24 maggio 2024

GXO Logistics ha avviato una collaborazione con il marchio globale di abbigliamento femminile Spanx per fornire soluzioni di magazzino innovative in una nuova struttura a Flowery Branch, alle porte di Atlanta. Fondato da Sara Blakely nel 2000, il brand di moda ha registrato una rapida crescita con la sua attività omnichannel e GXO sosterrà questa crescita gestendo gli ordini diretti al consumatore e ai negozi negli Stati Uniti e a livello internazionale.

Una vision comune 

“Siamo entusiasti di collaborare con Spanx, un vero e proprio creatore e innovatore nel settore della moda”, ha dichiarato Christy Hillier, Operations Senior Director che supervisiona il sito di GXO a Flowery Branch. “Stiamo impiegando la nostra esperienza nella tecnologia di magazzino, compresi i robot collaborativi, per aiutare Spanx a migliorare l’efficienza, la qualità d il servizio clienti”.

CARGOFIVE – newsbanner dal 26/01 al 26/04/2024
TRANSPOTEC – newsbanner dal 1 gennaio al 11 maggio 2024

Keith Miller, Chief Information Officer di SPANX, ha aggiunto: “L’esperienza del cliente è al centro delle nostre attività. GXO ci offre una tecnologia leader nel settore e soluzioni automatizzate che ci aiuteranno a raggiungere i nostri obiettivi di efficienza e di servizio al cliente”.

Il nuovo magazzino 

Il sito dedicato di GXO, che si estende su oltre 40.000 metri quadrati a nord-est di Atlanta, impiega quasi 200 persone e utilizza 6 robot collaborativi di River Systems, o cobot, per migliorare l’efficienza, la sicurezza dei dipendenti e la loro esperienza lavorativa complessiva. Lo stabilimento spedisce la linea di abbigliamento, activewear, intimo e shapewear del marchio ai clienti e ai centri retail di tutto il mondo. GXO gestisce anche la returns logistics per Spanx, valutando in modo rapido ed efficiente i resi e reinserendo gli articoli idonei nello stock vendibile.

 


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Giornale della Logistica

Comments are closed.

error: RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright GDL