KARCHER – header banner dal 8 aprile al 8 maggio 2024
RHENUS – header banner dal 5 marzo al 4 maggio 2024
SWISSLOG – header banner dal 1 marzo al 31 maggio 2024
CBRE – Header banner dal 14 dicembre 2023 al 14 giugno 2024

Sogedim acquisisce la divisione alimentari trasporto su strada di DB Schenker

0
GLOBAL SUMMIT news banner dal 23 aprile al 23 maggio 2024
LINDE – newsbanner dal 1 gennaio al 30 aprile 2024
TOYOTA – newsbanner dal 25 maggio 2023 al 24 maggio 2024

Sogedim, spedizioniere che offre servizi integrati di trasporto e logistica in tutto il mondo via terra, via mare e via aria, amplia l’area Food & Beverage rilevando il ramo d’azienda di DB Schenker italiana divisione alimentari trasporto su strada di prodotti a temperatura controllata e surgelati.

Il terminal logistico di Guanzate, in provincia di Como, diventa un ulteriore presidio di Sogedim in Lombardia e si affianca agli storici hub in provincia di Milano.

TRANSPOTEC – newsbanner dal 1 gennaio al 11 maggio 2024

La strategia di crescita

Paola Ganzetti, Branch manager della sede di Guanzate (CO), che ha assunto la responsabilità dell’integrazione nel Gruppo Sogedim, ha dichiarato: “Nulla cambia per i nostri clienti, la riorganizzazione resta improntata su una garanzia di continuità, inoltre il feeling che abbiamo instaurato e rafforzato nel tempo con la clientela potrà solo essere destinato a crescere e migliorare, inglobato nella strategia di crescita complessiva del Gruppo”.

“L’operazione”, ha spiega il Project Manager Tommaso Carlo Torri, “consolida la posizione di Sogedim nell’ambito del percorso di espansione del Gruppo: puntiamo ad offrire un servizio di trasporto specializzato nella logistica del freddo, garantendo spedizioni sia nel settore alimentare che farmaceutico, in Italia, in Europa e nel mondo”.

Il Ceo di SOGEDIM, Emanuele Codazzi, ha concluso: “Con questa acquisizione puntiamo al raggiungimento di traguardi più alti, attraverso politiche intelligenti e sostenibili che combinano capacità e risorse in modo efficiente per i clienti che serviamo, a cui dev’essere garantito un altissimo livello di servizio”.


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Giornale della Logistica

Comments are closed.

error: RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright GDL