KARCHER – header banner dal 8 aprile al 8 maggio 2024
RHENUS – header banner dal 5 marzo al 4 maggio 2024
SWISSLOG – header banner dal 1 marzo al 31 maggio 2024
CBRE – Header banner dal 14 dicembre 2023 al 14 giugno 2024

Pierluigi Mastroddi è il nuovo direttore Global IT Infrastructure Services del Gruppo Hyster-Yale

0
SCENARI IMMOBILIARI – newsbanner dal 9 APRILE AL 23 APRILE 2024
LINDE – newsbanner dal 1 gennaio al 30 aprile 2024
TOYOTA – newsbanner dal 25 maggio 2023 al 24 maggio 2024

Digital transformation: Hyster Yale Group ha scelto Pierluigi Mastroddi quale nuovo Global IT Infrastructure Services Director. Mastroddi, attivo nel Gruppo già dal 1997, ha guidato numerosi progetti di successo, ricoprendo diversi ruoli lungo la sua carriera. In particolare, nel 2008 Pierluigi ha guidato la prima implementazione di SAP Manufacturing all’interno dello stabilimento produttivo di Masate, che è diventato poi il punto di riferimento aziendale per il modello globale trasferibile. Successivamente, infatti, il modello GTM è stato implementato con successo in altri differenti sedi produttive.

Più recentemente, in qualità di IT Lead Manager Global Aftermarket e EMEA Services, Pierluigi ha collaborato con il team Aftermarket per migliorare sistemi come le ottimizzazioni SAP Aftermarket per la regione APIC, l’implementazione di SAP EWM per il magazzino automatico di Nijmegen e l’EMEA Syncron Parts Pricing.

CARGOFIVE – newsbanner dal 26/01 al 26/04/2024
TRANSPOTEC – newsbanner dal 1 gennaio al 11 maggio 2024

Evoluzione digitale

Nel suo nuovo ruolo di leader globale dell’infrastruttura IT, Pierluigi guiderà il miglioramento dei sistemi supervisionando la progettazione, l’architettura e la fornitura dei servizi. Le sue principali priorità saranno la supervisione globale dell’infrastruttura infrastruttura IT e la gestione della relazione con i diversi IT Services partners.

“Il Gruppo Hyster-Yale è un’azienda fantastica e agile”, ha commentato Pierluigi Mastroddi alla conferma della nuova nomina, “con le sue solide basi quanto a talento e capacità, le valide famiglie di prodotti, la presenza e la rete di distribuzione a livello globale e i potenti brand, sono sinceramente onorato ed entusiasta di avere l’opportunità di guidare il reparto IT verso una nuova fase del suo sviluppo strategico e digitale”


RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright Il Giornale della Logistica

Lascia un commento

error: RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright GDL